StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Io 2.00 ANT 2.25 post
La posteriore NON deve essere mai al di sotto di 2,5 atm e quella anteriore sotto le 2 atm.
Ho solo seguito il libretto HONDA,MA SE LO DICI TE !!!!!!!!!!!!
La posteriore NON deve essere mai al di sotto di 2,5 atm e quella anteriore sotto le 2 atm.
sepino1971 ha scritto:StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Io 2.00 ANT 2.25 post
Ho solo seguito il libretto HONDA,MA SE LO DICI TE !!!!!!!!!!!!
paolinont ha scritto:Su gomme più toniche come per es. le SX 01 mettere la posteriore a 2,5 sarebbe un suicidio (sempre parlando di guidatore solo).
Ciauz
Il Guru ha scritto:paolinont ha scritto:Su gomme più toniche come per es. le SX 01 mettere la posteriore a 2,5 sarebbe un suicidio (sempre parlando di guidatore solo).
Ciauz
Perciò che pressione consigli sulle SX? Considera che ho il peso di una libellula del giurassico (100Kg! )
Solitamente non faccio il matto per strada, ma se la strada è libera una stiratina ogni tanto (spesso) la do, e se le curve mi fanno l'occhiolino provo a tirare fuori la gambetta!
paolinont ha scritto:
Con le SX non ho dubbi.. Se sei da solo 2 ant e 2,25 post!
Ciauz