Ho trovato quello che c'è scritto nel Certificato di Garanzia:
http://www.hondaitalia.com/service/garanziaPiù precisamente dice: La Garanzia Honda non copre:
Materiali di consumo e lubrificanti, candele, filtri benzina, filtri olio, filtri aria, catene di trasmissione, cavi, pasticche freno, ganasce, dischi frizione, materiali di attrito, lampadine, fusibili, spazzole motorino avviamento (eccetto biciclette elettriche), pedane in gomma, cinghie, pneumatici, camere d'aria, tubazioni ed altre parti in gomma, grasso, elettrolita batteria, liquido radiatore ed altri specificati dalla Honda, pulizia, ispezioni, regolazioni e le manutenzioni periodiche, le spese addizionali quali le spese sostenute per le comunicazioni, trasporti, pasti ed altro dovuto alla rottura del veicolo in un'area che non è il luogo di residenza del proprietario, compensi per perdita di tempo, perdite commerciali o costi di affitto di veicoli in sostituzione del veicolo durante il periodo della riparazione.
Quello che c'è da capire è nel mio specifico caso se il liquido del radiatore è in garanzia per il semplice fatto che la sua sostituzione deriva da un intervento in garanzia oppure non lo è perchè la stessa non copre il cambio del liquido come scritto sopra.
Sembra però che la garanzia non copra i materiali di consumo e siamo d'accordo ma c'è da capire se questi sono inclusi nella garanzia se devono essere sostituiti a causa di un difetto coperto dalla stessa.