A voi arriva al limitatore ???
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Padova
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
A voi arriva al limitatore ???
Ho sentito, anche su questo forum, di gente che arriva sempre al limitatore e velocità prossime ai 170.
A me sembra strano, tra l'altro io sono basso 167 cm e il casco non esce tanto dal paravento per cui rovino poco l'aereodinamica.
Non che mi lamento della velocità che è del tutto ragguardevole, ma mi chiedevo se potesse dipendere magari dai rulli malossi da 21 grammi che ha montato il meccanico. Purtroppo prima con i rulli originali non l'ho mai tirato e non posso fare un confronto.
EX SH300 - EX Hornet 600 09 - EX CBR 600 RR 09
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Re: A voi arriva al limitarore ???
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
- Silverdoc
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BRESCIA
- Scooter: Altro
- Colore: Suzuki Burgman 650 Executive L1
Ex Piaggio Vespa P150X
Ex Moto Guzzi V35I
Ex Yamaha Xmax 250
Ex Suzuki Burgman 400 k7
Ex Honda Silver Wing T400
- lucio66
- TURISMO
- Scrivo da: Monterosi vt
- Scooter: SW 400
- Colore: cyber silver metallic
- Contatta:
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Padova
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
http://www.youtube.com/watch?v=DHyt-b7TE3U
Il problema è che l'SWT in cavalletto tocca quasi per terra e non si sa mai che la ruota si appoggi per terra così oltre a desfare la trasmissione mi parte lo scooter a razzo
cmq come mi confermate voi alemeno ai 160 ci arrivate... ma dopo quanto lancio? perchè in circuito effettivamente non avevo un rettilineo infinito...
EX SH300 - EX Hornet 600 09 - EX CBR 600 RR 09
- lucio66
- TURISMO
- Scrivo da: Monterosi vt
- Colore: cyber silver metallic
- Contatta:
lzeppelin ha scritto:bisognerebbe provare in cavalletto ad arrivare al limitatore e vedere quindi la velocità teorica come ho fatto con l'SH 300 su questo video l'anno scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=DHyt-b7TE3U" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema è che l'SWT in cavalletto tocca quasi per terra e non si sa mai che la ruota si appoggi per terra così oltre a desfare la trasmissione mi parte lo scooter a razzo
cmq come mi confermate voi alemeno ai 160 ci arrivate... ma dopo quanto lancio? perchè in circuito effettivamente non avevo un rettilineo infinito...
sul cavalletto puoi stare tranquillo nn tocca la ruota ti ci devi sedere sopra x far appoggiare la ruota x terra, ma le prove nn si fanno così,
Giusto nn avevi un rettilineo lungo abbastanza, cmq con la marmitta originale ci vuole un bel pò di rettilineo e nn sempre ti ci arriva, xke è troppo chiusa la marmitta, prova un qualsiasi scarico vedrai la differenza.
170 no 160, anzi una volta quando era quasi originale arrivava quasi a 175 di contachilometri adesso 170 fissi
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
- SteBizz98
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Rione XX Testaccio
- Colore: Silver
Se non vuoi tirare perche' giustamente il cds vieta certe velocita' e con il pupo magari nuovo non si ha la completa confidenza(quindi meglio lasciar stare) ,si puo' provare un metodo Mox e vedere a quanti giri entra il limitatore da li uno si regola.