Frecce Cromate

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
lorpa87
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:52
Scrivo da: Pisa
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Sunbeam White
Località: Pisa
Contatta:

Re: Frecce Cromate

Messaggioda lorpa87 » giovedì 3 giugno 2010, 9:12

Franz ha scritto:
StevenB ha scritto:
Franz ha scritto:Ho ritirato lo scooter ieri e questa "modifica" del colore delle frecce la trovo essenziale! Solo un problema, per cambiare le frecce posteriori non ci dovrebbero essere problemi ma qualcuno mi può dire come arrivare a cambiare le anteriori e già che ci siamo le lampadine anabbaglianti ed abbaglianti anteriori?
Devo smontare lo scudo anteriore per arrivarci? Sul libretto d'uso e manutenzione non spiega da dove si passa!

Sull'SWT e' molto semplice sostituire le frecce anteriori, sono presenti due sportelli sotto il parafango, basta togliere due chiodini e il gioco e' fatto. Sul manuale d'uso e manutenzione e' scritto tutto.


Nel cercare di cambiare le frecce ant. mi si è rotto un chiodino. Per la precisione non è quello rotondo col "bottoncino" centrale da schiacciare per aprire il comparto delle frecce ma è quello subito sotto, di forma diversa che tiene il copriradiatore alla carena (ho sbagliato chiodino, non mi serviva a nulla toglierlo). Sai per caso dove posso acquistarne alcuni simili?


Dai concessionari Honda che hanno anche i ricambi, i chiodini costano 2 Euro circa. Io ne ho perso uno forse perchè lo rifissai male e ho fatto così.


Silverista dal 9/9/09
Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.com/Lorpa87

Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Franz » giovedì 3 giugno 2010, 12:57

Mmm... costano poco...



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Renesis » domenica 6 giugno 2010, 21:47

Questi modelli vanno bene per l'swt?
http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Frecce Cromate

Messaggioda sepino1971 » domenica 6 giugno 2010, 23:35

Si secondo me vanno bene swci: swci: swci: swci:
Però aspetta prima di accattare,aspetta il parere del Capo.


Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Frecce Cromate

Messaggioda The joker » lunedì 7 giugno 2010, 6:36

Vai che le sigle sono corrette!


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Franz » lunedì 7 giugno 2010, 16:07

Si, vanno bene. Le posteriori le trovi da tutte le parti mentre per quelle anteriori se trovi qualcuno che ce l'ha disponibili fammi un fischio che non riesco a trovarle!



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Renesis » lunedì 7 giugno 2010, 19:01

Ma le anteriori sono come delle w5w come le posizioni ma arancioni o sono propio diverse di forma


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Franz » lunedì 7 giugno 2010, 20:40

No, le frecce anteriori sono di forma diversa rispetto alle posizioni.
Sulla baia si trovano di diverse marche, ti metto un link che era stato postato qualche tempo fa

http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-FRECCE-CRO ... 230542602b" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ma se sei interessato alle Philips ti dico subito che sulla baia non si trovano. L'unico sito che le vende attualmente non le ha disponibili e non sa dire se e quando torneranno.
E' per questo che ti dicevo "se le trovi fammi un fischio" perchè ho in ordine quelle del link che ti ho postato ma credo (sulla fiducia) che le Philips siano migliori.



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Renesis » venerdì 11 giugno 2010, 18:59

é difficile cambiare le lampadine anteriori?


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Frecce Cromate

Messaggioda Franz » martedì 15 giugno 2010, 14:18

Assolutamente no, facilissimo. In 2 minuti (reali) hai su quelle nuove.

Un aggiornamento, ho montato quelle del link postato sopra, sono una mezza schifezza nel senso che a vedere sono belle cromate però fanno molta meno luce di quelle originali. Al contrario, quando ho messo le Philips Silvervision al posteriore ho avuto l'impressione che facessero addirittura più luce delle originali.
Adesso sono alla ricerca delle Silvervision anche per l'anteriore, sempre codice WY21W, speriamo bene...




Torna a “Carrozzeria SW-T400”