Attenzione alla gomma di primo equipaggiamento......

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Max600
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ---
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: ---

Re: Attenzione alla gomma di primo equipaggiamento......

Messaggioda Max600 » giovedì 20 maggio 2010, 17:29

giove41 ha scritto:Ricordo anch'io il mio bozzo posteriore... di primo equipaggiamento, ma sinceramente non mi ha dato mai fastidio più di tanto... il peggio è venuto dopo!

gio

eccolo:

Spiegati, gio... Hai ritirato il SW con una gomma "bozzata"... oppure ti si è rovinata (poi) l'originale???

grazie:

Immagine

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Messaggioda giove41 » venerdì 21 maggio 2010, 6:47

Max600 ha scritto:...
Spiegati, gio... Hai ritirato il SW con una gomma "bozzata"... oppure ti si è rovinata (poi) l'originale???

grazie:

Sinceramente non ci feci caso subito... fu un mio amico che se ne accorse guardandola mentre girava sul cavalletto... ebbe comunque vita breve, un migliaio di Km... fu presto sostituita in garanzia e poi ancora sostituita per il disturbo, dopo circa 2.500 Km di vita, col famoso richiamo del cerchio (mi pianse il cuore tanto era ancora buona!) e poi cambiata ancora e poi ancora e poi ancora... sono un fedele delle Bridge... 5 treni, di cui 3 a mie spese :eheh:

Il mio resoconto... uno schifio totale :scrolleye:
... tant'è che ho fatto testamento... se mi succede qualcosa... guardate prima le gomme! :music-rockout:

:handgestures-fingerscrossed: gio

Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

carlyon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: pescara
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda carlyon » sabato 29 maggio 2010, 14:03

sepino1971 ha scritto:Ragazzi fate attenzione alla gomma posteriore di primo equipaggiamento,io ho avuto problemi, me ne sono accorto sul veloce, il mio pupo arrivati sui 120 km h ondeggiava da paura. Ho portato il mezzo da un mio amico gommarolo che mi ha riscontrato al posteriore un'ovalizzazione del pneumatico.
Adesso ho cambiato pneumatici(feelfree) e l'sw-t è un treno anche sul veloce,nei curvoni dove prima a 120kmh si navigava in acque mosse,adesso anche a 150 km h un treno.
Un mio amico mi ha detto che le ruote si rovinano(non a tutti gli sw-t) per colpa della gabbia metallica che tiene il nostro pupo durate il trasporto.
swci: swci: swci: swci: swci: swci:

carlyon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: pescara
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda carlyon » sabato 29 maggio 2010, 14:10

Io ho lo stesso problema della ruota posteriore, ma lo sento soprattutto tra i 30 e i 50 km/h, sono rimasto veramente deluso, la moto sobbalza. Mi hanno sostituito la gomma ma il problema è rimasto, hanno detto che è una serie di gomme difettose e che devono sentire la Dunlop per capire cosa fare. Nel frattempo sobbalziamo???. Farò un reclamo ufficiale alla honda, le moto prima di uscire devono essere provate, non si puo mettere a rischi la sicurezza di chi acquista senza provare la moto. La prossima volta prima provare cammello poi far vedere i soldi....

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » sabato 29 maggio 2010, 14:56

Ciao caro vedo che siamo vicini di banco hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Come regola della community devi prima presentarti nello specifico THREAD grazie: grazie: grazie: grazie: grazie:
Se lo hai già fatto ti chiedo scusa ciao: swci: :eheh:

Immagine

aviox
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Codevigo (PD)
Scooter: Altro
Colore: Bianco/Nero
Contatta:

Messaggioda aviox » sabato 29 maggio 2010, 15:00

Anche il mio silver mi era stato consegnato con la posteriore ovalizzata,l'hanno subito sostituita in garanzia con un'altra ovalizzata (bridgestone entrambe). Per non passare il resto della mia vita dal gommista ho preferito cambiare marca a mie spese,prima Michelin ok: poi Dunlop ottimo: . Mai più avuto problemi di saltellamento swci: .

AVIOX (ALBERTO) Su SWCI dal 28/03/2007

BMW F800R

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » sabato 29 maggio 2010, 15:07

aviox ha scritto:Anche il mio silver mi era stato consegnato con la posteriore ovalizzata,l'hanno subito sostituita in garanzia con un'altra ovalizzata (bridgestone entrambe). Per non passare il resto della mia vita dal gommista ho preferito cambiare marca a mie spese,prima Michelin ok: poi Dunlop ottimo: . Mai più avuto problemi di saltellamento swci: .

Stessa cosa è successa a me. swci:

Immagine

aviox
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Codevigo (PD)
Scooter: Altro
Colore: Bianco/Nero
Contatta:

Messaggioda aviox » sabato 29 maggio 2010, 15:23

sepino1971 ha scritto:
aviox ha scritto:Anche il mio silver mi era stato consegnato con la posteriore ovalizzata,l'hanno subito sostituita in garanzia con un'altra ovalizzata (bridgestone entrambe). Per non passare il resto della mia vita dal gommista ho preferito cambiare marca a mie spese,prima Michelin ok: poi Dunlop ottimo: . Mai più avuto problemi di saltellamento swci: .

Stessa cosa è successa a me. swci:

Però nel mio caso il gommista (che poi è il titolare del negozio dove acquistai lo scooter)non attribuì il diffetto al trasporto,ma bensì al fatto che le gomme per il nostro scooter fanno quasi tutte schifo. In alternativa mi consigliò di montare le IRC,ma visto come se ne parlava qui sul forum ho preferito evitare.

AVIOX (ALBERTO) Su SWCI dal 28/03/2007

BMW F800R

Torna a “Generale SW-T400”