Quanto peso può trasportare l'SW-t 400?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Tra Padova e Venezia
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Re: Quanto peso può trasportare l'SW-t 400?
Comunque il fatto che ci sia chi ha viaggiato con carico anche di 250 kg mi rassicura vuol dire che il mezzo è sicuro.
Grazie mille a tutti anche ai dietologhi
- nervy
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma, villa verde
- Scooter: Altro
- Colore: grigio
Mai avuto problemi, in questi condizioni ho fatto anche un pò di off-road guarda nei miei video nella firma.
Stai sul silver mica pizza e fichi.
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
Se mi son permesso di accomunare le cose un filo conduttore ci sarà pure! e poi... NON facciamo i moralisti.. Vi faccio scuola!!! ... a TUTTI!
I vecchi sanno che tipo di rompi @@ sono!
Comunque tornando in tema e lasciando i termini minimi di peso (chissà perchè si prendono sempre quelli e non i massimi o i medi)... prima di tutto la sicurezza!
Tenendo conto che ci sono tanti modi per averla... passiva o attiva, il nostro amico karrsu... si faceva una Bella domanda... diversa dal solito mucchio.
... e io mi ci butto!
Troppo restrittivo rispondere con dati come per esempio (SW 600) capacità massima di carico 180Kg.
Prendiamo allora ad esempio un dato fondamentale... l'indice di carico dei pneumatici.
Quello Anteriore: 58, che corrisponde ad una portata di 236 Kg e Posteriore: 64... 280 Kg
Sommandoli... 516 Kg
Prendiamo il nostro amico karrsu, il suo peso è di 110 Kg... aggiungiamo i 250 Kg dell'SW-T e stiamo a 360.
Abbiamo ancora un range di 156 Kg da sfruttare tra zavorrina ina ina e bagagli.
Però, c'è un però... la capacità massima di carico è di 180 Kg e se qui togliamo i soliti 110 Kg ne rimangono solo 70 per zavorrina e bagagli.
Allora a chi credere? IO credo a quanto detto... da me! ... perentorio... DIETA!
e poi ne riparliamo!
Adesso venite ancora a chiedere dal dietologo gio
gio