QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
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orfeus2008
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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 1 aprile 2010, 18:29

per quanto mi riguarda 140km/orari mi bastano e mi avanzano,con rulli piu' leggeri,mollette bianche,filtro KeN avrai sicuramente un silver piu' performante in scatto e ripresa :wink: la velocita' lasciamola alle moto ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Max600
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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda Max600 » martedì 6 aprile 2010, 16:32

Ma non si parlava " ... CAVALLO IN PIU' "???

Attenzione, perchè poi...

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:group: :group:

ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

Giaguaronero ha scritto:Alleggerirlo ahahahahhahahhaahahaha swci: bellissimo:


... Versione alleggerita:
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:group: :group:

hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda sbisio » venerdì 21 maggio 2010, 1:53

mariello400 ha scritto:QUALCUNO MI SA DIRE COME SI PUO' OTTENERE QUALCHE CAVALLO IN PIU' SUL SILVER WING 400
E COSA BISOGNA CAMBIARE X ANDARE UN PO' PIU VELOCIIIIIII!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI CIAOOO

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Il metodo migliore è additivare la benza con prodotti specifici che fanno salire gli ottani della benza, più ottani hai e più potente sei :up: :up: : okkio però a non grippare quando le temperature salgono troppo, con l'inconveniente di lasciare un bel pò di gomma sull'asfalto o di farti disarcionare del bimbo mentre pieghi in curva hihihi:
Pensa che nelle gare di dragster al posto della benza usano metanolo o altre miscele piuttosto esplosive.....
motodragster.jpg
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L'unica vera alternativa è quella del cavallo da tiro di cui alla foto ahah: ahah: ahah: .



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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda andrea62 » venerdì 21 maggio 2010, 8:46

io penso che se uno voglia "qualche cavallo in più.." vuol dire che il mezzo non lo appaga abbastanza....le varie ottimizzazioni che StefanoB e company hanno trovato per il silver sono appunto ottimizzazioni che giustamente non stravolgono il bellissimi equilibrio dello scooter, specialmente del 400.

Lascerei perdere anche additivi vari e benzine ipercostose, sono veramente soldi buttati dalla finestra. Fai la corretta manutenzione del mezzo e goditi tutte le uscite con il forum.

in ultimo, tieni conto che a tutti ci si abitua...se domani compri il 600..vedrai che dopo un po ti sembrerà che ...."con qualche cavallo in più".....

fidati

ciao ok:



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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda silverfabio » venerdì 21 maggio 2010, 11:44

Quoto.

ottimo:


2001 Fondatore degli SWingers
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55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda ROBY71 » venerdì 21 maggio 2010, 13:17

ANCH'IO QUOTO 100%


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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda bull » venerdì 21 maggio 2010, 14:30

con i magnifici 4 trovi il giusto compromesso tra un pò più di
brio,e consumi contenuti,prova... :)


è ho detto tutto.....
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mariello400
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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda mariello400 » venerdì 21 maggio 2010, 18:57

grazie ... per ora ho solo le candele denso iridium.
volevo poi montare filtro aria...


Yamaha XJ6 Diversion 600cc!!!

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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda silverstiky » giovedì 10 giugno 2010, 14:28

Mariello....il vero cambiamento lo fa quando monti un vario sportivo, fidati!
IO ho messo: candele denso iridium, filtro aria K&N, scarico GPR, ma la differenza l'ho sentita quando ho montato il malossi con i suoi rulli da 18gr!!
Sulla velocità max ho guadagnato circa 10km/h, ma il vero guadagno è stato sulla ripresa che ora è veramente soddisfacente le mie aspettative riguardo un mezzo di 400cc.
Dimenticavo di dire che non ho riscontrato aumento di consumo carburante rispetto alla configurazione originale, quindi per me ( per il mio modo di guidare) questa configurazione è la migliore.
Se la prossima volta che ci incontriamo vuoi farti un giro sul mio per provare la differenza tra originale e modificato, non ci sono problemi, almeno ti rendi conto prima di spendere, se le modifiche ti soddisfano o meno.
Un salutone, Maury.



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Re: QUALCHE CAVALLO IN PIU' E SI VA PIU' VELOCI???

Messaggioda visconte » giovedì 10 giugno 2010, 16:26

swci: Se avessi voluto qualche cavallo in piu' avrei preso il 600..... swci:
ok: Il 400 mi va' bene originale anche perche' se metti i rulli leggeri e le mollette bianche acceleri meglio ma consumi di piu' e allunghi meno.... hihihi:
Altrimenti devi rivedere il motore ,spianare la testa,cambiare i rapporti ,la centalina,i carburatori ,lo scarico ecc ecc .... ovvero spendi altri 7000 €.... allora fatti il Tmax od il Burghy 650....
Il Silverone e' una comoda poltrona per il turismo con buone prestazioni .
ok:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

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