specchietti burgman 400
- steppo2776
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Rubiana (TO)
- Colore: Nero
specchietti burgman 400
Ho visto sul forum che qualcuno a cambiato gli specchietti del proprio swt400 (per esempio quelli asferici del Satelis).
A me piacerebbe poter mettere quelli che monta il Burgman 400 (quelli "cromati").Come in foto :
Qualcuno li ha messi? oppure non sono compatibili??? Magari ci sono (sempre cromati) in aftermarket???
Fatemi sapere ..........
Buon giorno....e casomai non vi rivedessi....buon pomeriggio, buona sera e buona notte
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: specchietti burgman 400
steppo2776 ha scritto:buongiorno:
Ho visto sul forum che qualcuno a cambiato gli specchietti del proprio swt400 (per esempio quelli asferici del Satelis).
A me piacerebbe poter mettere quelli che monta il Burgman 400 (quelli "cromati").Come in foto :
Qualcuno li ha messi? oppure non sono compatibili??? Magari ci sono (sempre cromati) in aftermarket???
Fatemi sapere ..........
Sia il SW(T) che il B400 usano lo stesso passo 10x1,25 quindi sono perfettamente compatibili. Molti (tra cui anche io) montiamo lo specchietto del B400.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
StevenB ha scritto:steppo2776 ha scritto:buongiorno:
Fatemi sapere ..........
Sia il SW(T) che il B400 usano lo stesso passo 10x1,25 quindi sono perfettamente compatibili. Molti (tra cui anche io) montiamo lo specchietto del B400.
OT ste' ma i specchi con le frecce a led????????
- steppo2776
- UTENTE NORMALE
buono a sapersi !!!!
provvederò il prima possibile
Buon giorno....e casomai non vi rivedessi....buon pomeriggio, buona sera e buona notte
- steppo2776
- UTENTE NORMALE
OT ste' ma i specchi con le frecce a led????????
intendo gli specchietti normali . tipo quelli della foto
- Momo
- MODERATORE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Contatta:
steppo2776 ha scritto:OT ste' ma i specchi con le frecce a led????????
intendo gli specchietti normali . tipo quelli della foto
Si vai tranquillo, li abbiamo in molti, Riky parlava di un'altra cosa
- Shark
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Torino
- Colore: silver metallic
- Contatta:
quelli della FAR sono identici in tutto e per tutto agli originali del burgy, ma costano meno della metà.......
- Egidio
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Falciano del Massico (CE)
- Colore: NERO
Shark ha scritto:io li ho montati da 2 anni........tutta un'altra visuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli della FAR sono identici in tutto e per tutto agli originali del burgy, ma costano meno della metà.......
mi manderesti una foto
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Colore: GRIGIO
Shark ha scritto:io li ho montati da 2 anni........tutta un'altra visuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma quelli della far (che avevo anche io) fanno la ruggine....anche altri te lo potranno confermare...piccola dritta vai sul forum del burgman400 e comprali la usati
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.