Consiglio rulli
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Re: Consiglio rulli
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Re: Consiglio rulli
orfeus2008 ha scritto:per esperienza personale vi posso dire che i polini non sono niente male,montati a 12000,verificati a18000 erano ancora tutti sani
polini al 100% quoto alla grandissima
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Re: Consiglio rulli
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Re: Consiglio rulli
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
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Re: Consiglio rulli
accelerazione e ripresa NETTAMENTE migliorate,velocità di punta 180km/h(ovviamente di tachimetro),consumi LIEVEMENTE aumentati ma ampiamente ripagati dai vantaggi avuti....cosa volere di più con una spesa IRRISORIA???!!!
Re: Consiglio rulli
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Re: Consiglio rulli
la fame vien mangiando!
Inizia con i rulli alleggeriti e basta!
... goditelo!
Secondo me, i 24gr sono quelli più equilibrati... poi se vuoi sentirlo urlare, scendi pure...
e quanto non ti darà più soddisfazioni, matti mano al resto
Comunque male non ti fa se ti fai una bella letta QUI
gio
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Re: Consiglio rulli
giove41 ha scritto:Caro Beta,
la fame vien mangiando!
Inizia con i rulli alleggeriti e basta!
... goditelo!
Secondo me, i 24gr sono quelli più equilibrati... poi se vuoi sentirlo urlare, scendi pure...
e quanto non ti darà più soddisfazioni, matti mano al resto
Comunque male non ti fa se ti fai una bella letta QUI
gio
alcune mie primissime impressioni su una "revisione" della trasmissione al mio silver. La configurazione di partenza era come mamma honda l'aveva fatto.....tutto originale e nessuna informazione sui km percorsi da tutti i vari pezzi.... e vabbè......
Filtri K&N e candele iridium già c'erano quindi nulla è cambiato da quel lato....
Abbiamo inserito lo Spring lasciando tuttavia anche il famoso bicchierino. Il motivo addotto è che in questo modo la molla dovrebbe risultare leggermente più dura ai regimi più bassi per compensare una eventuale perdita di performance della stessa..... bah staremo a vedere...semmai lo toglieremo piu avanti...o ca,bieremo la molla....
Abbiamo sostituito le mollette originali con le bianche Malossi, non volevamo stravolgere nulla, tantomeno i consumi...
I rulli originali con i 24,5g ...
La cinghia nuova Mitsuboshi
Il filtro Red Sponge
La prima impressione? NOTEVOLE!!!!
Favorevolmente impressionato da:
1) sono sparite le vibrazioni ed i rumori provenienti dalla zona retroscudo/strumentazione: ora accelerando da fermo lo scooter fila via senza nessun rumore.......e scusate se è poco..
2) la frizione attacca più dolcemente: prima l'attacco era certamente più "duro", quasi uno strappo o una forte spinta intorno ai 2500 giri. Ora mi sembra che l'attacco della frizione sia molto dolce intorno ai 2500 per crescere poi in maniera entusiasmante intorno ai 3000. Quindi per la guida nel traffico romano direi un bel 10 e lode
3) La spinta dai 3000 giri fino ai 90-100km/h mi sembra più lineare , dolce e costante...
Non ho ancora provato sopra i 120-130Km/h ma credo che cambi ben poco, e daltronde la velocita massima poco mi interessa.
Anche in decelerazione la fase di stacco ed eventuale riattacco della frizione aprendo di nuovo il gas è molto più dolce e fruibile......meglio ancora....
Soddisfatto quindi, pur senza voler stravolgere nulla, anche se anche prima la guida, il motore e le prestazioni erano comunque più che soddisfacenti.
Sarà da verificare bene i consumi, ma non credo che ne risentano in maniera cosi rilevante.
Non credo di apportare altre modifiche alla trasmissione se non dovute a pura manutenzione, i prossimi interventi sull'avantreno con molle bitubo, nuovi cuscinetti di sterzo, cuscinetti ruota (già fatti) e gomma anteriore.
staremo a vedere
ciao a tutti
fausto
Mollette Bianche
Spring Slider
Red Sponge
Candele Iridium
Molle Bitubo