Swt-400 ABS a maggio ??

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Swt-400 ABS a maggio ??

Messaggioda Renesis » martedì 23 febbraio 2010, 19:22

StevenB ha scritto:Da fonte ufficiale, gli SW-T400 ABS saranno disponibili nei concessionari Honda l'ultima settimana di marzo, mentre quelli non abs nei primi 10 giorni di marzo.

Sembra che solo la versione ABS avra' la presa dei 12Volt di serie nel pozzetto di SX.

Gianmassimo60 che l'ha ritirato da poco dice che purtroppo non c'è nessuna presa 12v

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Gian Massimo60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Imperia
Colore: Grigio

Messaggioda Gian Massimo60 » martedì 23 febbraio 2010, 19:23

In effetti le date sono le più varie!! Io ero gia preparato ad aspettare la fine di Marzo e invece è arrivato. Il mio concessionario ne ha 5 in ordine, sono arrivati solo i 2 con Abs. Per gli altri sono (da Roma) molto vaghi. Nel pozzetto di sinistra NIENTE :sad: presa 12 . Ciao a tutti.

Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Favria
Colore: Silver

Messaggioda Pier63 » martedì 23 febbraio 2010, 21:59

Sono stato oggi da un concessionario Honda in Piemonte, telefonata a Honda,consegne a maggio la risposta.
E io aspetto..........se non mi stufo.

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 23 febbraio 2010, 22:36

Ho saputo che questi ritardi sono dovuti allo yen ...............................cambio euro yen . acc: acc: acc: acc:

Immagine

Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Favria
Colore: Silver

Messaggioda Pier63 » giovedì 29 aprile 2010, 17:41

Qualcuno ha notizie? fra meno di 48 ore siamo a maggio e li vedremo la serietà di mamma HONDA.

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Colore: Nero

Messaggioda Simone » giovedì 29 aprile 2010, 18:21

buongiorno:
Ragazzi lunedì 3 maggio parte la telefonata :violin: :zzz: anche se non mi aspetto molto. Speriamo bene!
L'unica consolazione che qui a Milano il perdurare del bel tempo tarda ad arrivare.

pepe
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: genova
Colore: grigio

Messaggioda pepe » giovedì 29 aprile 2010, 18:31

Beh! che dire..... io e dalla fine di Gennaio che stò aspettando... ieri mi ha chiamato la Honda (li avevo contattati circa 20 giorni fa), e mi hanno detto che "arrivano a Genova" a metà maggio, per poi andare nel loro centro di Verona, e successivamente smistati ai vari concessionari. Ma mi domando quanti ne potranno arrivare?!!
Ho telefonato stamattina a un concessionario ufficiale Honda di Genova, e hanno pronta consegna vari SWt400 no ABS.
Io però mi sono incarognito... lo voglio con l'ABS!... quindi aspetto, ho fatto 30, faccio 31!
Se lo avessi saputo prima... mamma Honda non mi avrebbe come futuro cliente! E poi c'è una cosa che mi fa imbestialire... alla presentazione che fecero a Montecarlo, si lodavano le doti di scooter da viaggio... su questo non ho dubbi visto i post in merito di chi già possiede il mezzo, ma appunto per questo motivo, non mi spiego perchè mai hanno tolto la presa 12V! Per un mezzo che costicchia oltre i 7000 eurozzi (...la verve genovese viene sempre a galla :fifi: ), non mi sembra una manovra furba.
Comunque mi consolo, vedo che sono in buona compagnia, e intanto... aspetto/iamo.....

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » domenica 2 maggio 2010, 11:26

pepe ha scritto:Beh! che dire..... io e dalla fine di Gennaio che stò aspettando... ieri mi ha chiamato la Honda (li avevo contattati circa 20 giorni fa), e mi hanno detto che "arrivano a Genova" a metà maggio, per poi andare nel loro centro di Verona, e successivamente smistati ai vari concessionari. Ma mi domando quanti ne potranno arrivare?!!
Ho telefonato stamattina a un concessionario ufficiale Honda di Genova, e hanno pronta consegna vari SWt400 no ABS.
Io però mi sono incarognito... lo voglio con l'ABS!... quindi aspetto, ho fatto 30, faccio 31!
Se lo avessi saputo prima... mamma Honda non mi avrebbe come futuro cliente! E poi c'è una cosa che mi fa imbestialire... alla presentazione che fecero a Montecarlo, si lodavano le doti di scooter da viaggio... su questo non ho dubbi visto i post in merito di chi già possiede il mezzo, ma appunto per questo motivo, non mi spiego perchè mai hanno tolto la presa 12V! Per un mezzo che costicchia oltre i 7000 eurozzi (...la verve genovese viene sempre a galla :fifi: ), non mi sembra una manovra furba.
Comunque mi consolo, vedo che sono in buona compagnia, e intanto... aspetto/iamo.....

Finalmente a te hanno risposto!
A me nulla...Non mi hanno chiamato pur avendoli cercati prima...Se questa è l'assistenza pre vendita figuriamoci quella post vendita!
Comunque se ci va bene per fine mese lo abbiamo..
In quanto al prezzo efettivamente hai proprio ragione...per 7000€ una presa elettrica la potevano mettere...Io lo sto cercando di prendere "se arriva :) " per la declamata affidabilità a comodità..Perchè se avessi guardato la dotazione e le prestazioni avrei preso altro...e di sicuro sarei già in sella..
Ora speriamo solo che arrivino...
Ps:io ho pure sfortuna con il casco nuovo ..per ora è a parimerito con lo scoteer sono 3 mesi che lo aspetto :wtf:

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Diesis
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Colore: Nero Perlato

Messaggioda Diesis » mercoledì 5 maggio 2010, 13:49

La Concessionaria mi ha garantito ancora una volta, che entro maggio arriva. Diversamente, siamo già d'accordo che rinuncio alla prenotazione (con restituzione caparra) e prendo altrove un Burgman 400 Abs o un Majesty 400 Abs (quasi indifferente). Mi dispiacerebbe un po', ma pazienza. Ciao a tutti.

Mobile: +39.348.7913453
E-mail: dschiavone1971@libero.it

lucas975z
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TRIESTE
Colore: NERO
Contatta:

Messaggioda lucas975z » giovedì 6 maggio 2010, 9:03

Diesis ha scritto:La Concessionaria mi ha garantito ancora una volta, che entro maggio arriva. Diversamente, siamo già d'accordo che rinuncio alla prenotazione (con restituzione caparra) e prendo altrove un Burgman 400 Abs o un Majesty 400 Abs (quasi indifferente). Mi dispiacerebbe un po', ma pazienza. Ciao a tutti.

speriamo bene a me mi hanno detto a giugno

Torna a “Generale SW-T400”