Coprigambe originale Honda - feedback

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » lunedì 9 novembre 2009, 14:44

Ritirato oggi...
il coprigambe della Honda nasce per il silverwing, che ha il tunnel centrale non verniciato...quindi il primo commento che mi viene da fare è che quel duro bordo in cordura che copia il tunnel rischia di rovinare la vernice del mio bel SW t400....dovrò inventarmi un bordino in pail o simili per evitare opacizzazioni per sfregamento...

Punto 2: superati gli 80mk/h svolazza un pò troppo.....

insomma temo che non siano 84 euro ben spesi... :think: :nonono:

in compenso è molto molto caldo!

Ricordo che è un coprigamba non fissato allo scudo, ma appoggiato sulle gambe e allacciato alla schiena.

Se interessa, posto qualche immagine.

ciao



Avatar utente
lucio66
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 649
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:21
Scrivo da: Monterosi vt
Scooter: SW 400
Colore: cyber silver metallic
Località: Monterosi vt
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda lucio66 » lunedì 9 novembre 2009, 17:44

se proprio dovevi fare quella spesa, dovevi comprare la copertina Tucano quella fissa, nn svolazza, ripara di più quando piove e ti fa anke da coprisella quando lo parcheggi sotto l'acqua. Questo è un mio parere intendiamoci :D



Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda salv075 » lunedì 9 novembre 2009, 19:43

Personalmente penso che non userò mai un copri gambe!
preferisco di gran lunga un buon pantalone antipioggia.... ;)


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda sardino » lunedì 9 novembre 2009, 20:15

salv075 ha scritto:Personalmente penso che non userò mai un copri gambe!
preferisco di gran lunga un buon pantalone antipioggia.... ;)


Ecco, sono d'accordo :clap:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 9:48
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Località: Cortona ( Toscana)
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Aretino Pietro » lunedì 9 novembre 2009, 20:51

lucio66 ha scritto:se proprio dovevi fare quella spesa, dovevi comprare la copertina Tucano quella fissa, nn svolazza, ripara di più quando piove e ti fa anke da coprisella quando lo parcheggi sotto l'acqua. Questo è un mio parere intendiamoci :D


quoto Lucio io ho quello della Tucano e non da problemi, è stabile ,non svolazza ,tiene caldo e altro

Ho smesso però di montarlo perchè per fissarlo ho già rotto un fermo dello scudo :sad: .

Quasi quasi lo metto in vendita ( è nuovo)


Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Entit
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 21:48
Scrivo da: Lomazzo (Co)
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Entit » lunedì 9 novembre 2009, 21:08

Aretino Pietro ha scritto:
quoto Lucio io ho quello della Tucano e non da problemi, è stabile ,non svolazza ,tiene caldo e altro
Ho smesso però di montarlo perchè per fissarlo ho già rotto un fermo dello scudo :sad: .


Io quello della Tucano l'ho montato solo il primo anno di possesso del 400 e devo dire che sarebbe l'ideale (quoto anch'io tutto quello che ha scritto Lucio)...ma è veramente troppo troppo troppo....BRUTTA!!!! Non ce la faccio...ogni inverno ci riprovo, la guardo lì nel garage, "sta coperta" e lei mi fà l'occhiolino...e continua a sussurrarmi: - montami daiiii montami - con fare lascivo...che porca... ma io niente...resisto stoico e mi infilo i pantaloni pesanti in cordura pseudotraspirante che al secondo paziente che non li tolgo ho già gli champignon che mi crescono nel...le coscie..... con l'imbottitura pesante una tonnellata e per farli stare su gli ho messo anche le bretelle, con ste due cernierone laterali e sto ca..o di velcro che si attacca dappertutto...una gamba con l'altra... e giù santi dal paradiso...e lei con fare suadente...su montami, sono comoda, sono coprente, sono pratica... ma io niente resisto indefesso (o magari un po fesso si però...)...che guerra!!!!!


Data iscrizione: 29/07/2006
CBF600S ABS

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound

Avatar utente
lucio66
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 649
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:21
Scrivo da: Monterosi vt
Scooter: SW 400
Colore: cyber silver metallic
Località: Monterosi vt
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda lucio66 » lunedì 9 novembre 2009, 21:28

quest'anno ho deciso di nn metterla x un semplice motivo,voglio essere libero, infatti sabato sera ho comprato un bel paio di pantaloni imbottiti della tucano e ieri sono stato bene, vabbè avevo anke la tuta antipioggia con tutta l'acqua.....
anke se x me ke x andare al lavoro ci metti 5 minuti la coperta è l'ideale, ma quando facciamo i giri e giretti mi sento troppo legato.
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro :) :)



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » martedì 10 novembre 2009, 8:24

Devo ricredermi...intanto questo honda risolve tutta una serie di problemi che avete citato, non va ancorato alla moto, non rompe nulla, da fermo ha l'estensione per coprire tutta la sella...insomma ha solo vantaggi...svolazza solo un pò...e pazienza!

Dopo qualche giorno d'utilizzo, lo consiglio!

Ciao!



Avatar utente
andy2512
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:17
Scrivo da: Busto Arsizio (VA)
Colore: Silver

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda andy2512 » martedì 10 novembre 2009, 9:46

Coperta, pantaloni ..... il discorso è vecchio e la scelta si risolve solo ragionando sul clima e l'uso che si fa del mezzo
Da me l'inverno è freddo ...e di brutto, viaggio con freddo, pioggia, nebbia e quando capita con la neve
ed allora copertona e coprimani tutto l'inverno
le coperture per essere brutte sono brutte ma sono veramente calde, la coperta non svolazza e se non diluvia ti protegge bene anche dalla pioggia e i coprimano per la pioggia sono fantastici!

....devo dire che a volte sentire parlare di coperta da Firenze in giù mi sembra un po esagerato, in 30 anni di moto e scooter a Roma più che un giubbotto di renna e guanti di lana non ho mai messo per tutto l'inverno



18102009.jpg



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » martedì 10 novembre 2009, 10:20

Posso capire che il clima di Firenze secondo te non richeda la coperta...ma io sono napoletano trapiantato qui da qualche anno...per me Firenze è già profondo nord :eheh:

Ad ogni modo io sul mio swt ci vivo, sostituisce l'auto e lo uso in ogni condizione climatica, quindi mi torna comoda la copertura per le gambe. In particolare questa qui che si allaccia attorno alla vita, ma non alla moto, in modo che alla prima occasione in cui non sia richiesta :sun: si lascia in garage senza il minimo sforzo.




Torna a “Carrozzeria SW-T400”