angarosh ha scritto:Sei molto bravo, Lyuk. Anche questo va nel mio "quadernino virtuale" di appunti.
certo che anche a te pesavano le manine per postare un bella guida su come smontare le plastiche dell'SW-T, vero? Ma che sei parente di Paolino?![]()
![]()

angarosh ha scritto:Sei molto bravo, Lyuk. Anche questo va nel mio "quadernino virtuale" di appunti.
certo che anche a te pesavano le manine per postare un bella guida su come smontare le plastiche dell'SW-T, vero? Ma che sei parente di Paolino?![]()
![]()
lyuk74 ha scritto:angarosh ha scritto:Sei molto bravo, Lyuk. Anche questo va nel mio "quadernino virtuale" di appunti.
![]()
Francy, io faccio il carrozziere non il fotografo/grafico...
![]()
![]()
cmq , per smontarlo...ho reperito le informazioni sul "malloppo"
.e tu sai di cosa parlo.
tanino4635 ha scritto:Ottimo lavoro a liuck74 in particolare
StevenB ha scritto: Il pulsante di avviamento NON spegne piu' il faro. Ho smontato il devio luci DX e il pulsante e' un semplice pulsante ad una via. In questo modo all'avviamento la batteria viene stressata un po' di piu', secondo me il rele' by S.S. e' d'obbligo sull'SWT.
sly12 ha scritto:scusa ma cos'è questo rele by S.S.? ho provato a cercare ma non ho trovato xD
seamaster ha scritto:Perché non riesco a vedere le foto del tutorial??