SWT SFARFALLIO LEGGERO PARTE ANTERIORE
- tanino4635
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Poncarale (BS)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
- Contatta:
Re: SWT SFARFALLIO LEGGERO PARTE ANTERIORE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Nero
tanino4635 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato ai 6500 km con il mio SWT (la prox settimana tagliando officina) e da qualche giorno sento un leggero sfarfallio che mi sembra provenga dalla parte anteriore. Questo sfarfallio aumenta/diminuisce con la velocità, ripeto molto leggero però prima non lo sentivo.
Ho provato a verificare la carena anteriore ma tutto mi sembra a posto.
Per caso Vi è capitato pure a voi ? Così magari lo espongo al tipo dell'officina !
Salutoni da brescia
Ciao, anche il mio swt 400 abs a 8000 km dopo aver sostituito le gomme aveva lo stesso
inconveniente. Il gommista è intervenuto sulla regolazione dello sterzo(e' anche motofficina)
e il problema si è subito risolto, Antonio, Vicenza
- Max600
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ---
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: ---
Antonio Capitanio ha scritto:Ciao, anche il mio swt 400 abs a 8000 km dopo aver sostituito le gomme aveva lo stesso inconveniente. Il gommista è intervenuto sulla regolazione dello sterzo (e' anche motofficina)
e il problema si è subito risolto, Antonio, Vicenza
Per cortesia, potresti essere piu' preciso riguardo l'intervento di cui parli sopra (regolazione dello sterzo).
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
Vuoi un consiglio? ... prendi una bella vasca... riempila di lucidacruscotto e immergi il tutto dentro di essa... vedrai che il rumoretto sparirà!
Comunque, ancora non ci dici con esattezza la tipologia e la posizione dello "sfarfallio".
gio