Posto per il Pulsante...Frecce d'emergenza SW
- samoiedo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Maida (CZ)
- Colore: Blu
Posto per il Pulsante...Frecce d'emergenza SW
samoiedo
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA...!!!
- lucio66
- TURISMO
- Scrivo da: Monterosi vt
- Scooter: SW 400
- Colore: cyber silver metallic
- Contatta:
Re: Posto per il Pulsante...Frecce d'emergenza SW
questo è il mio
- samoiedo
- UTENTE NORMALE
lucio66 ha scritto:già è il punto perfetto x le frecce d'emergenza, togli il coperchietto nero e ci adatti il tuo pulsante.
questo è il mio
Grande Lucio66...Quindi non ho detto una bggianata...Cortesemente mi potresti dare più dettagli su come smontarlo senza rompere nulla? E' ad incastro?
Grazie anticipate
samoiedo
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
samoiedo ha scritto:Ciao Ragazzi...sto Installando le Frecce d'Emergenza con il Kit di Nuova Elettronica LX 774...Vorrei un Consiglio, dai Guru del Forum... Prima di Combinare "GUAI" sto Pensando di Mettere il Pulsante per Azionare le 4 Frecce nel Posticino, Dove sui Primi Modelli del SW c'era il Pulsante per Accendere le Luci...Sto Dicendo una Sciocchezza? Si può Fare? E se si...Come Devo Togliere il Tappo Nero?
samoiedo
Il tappino si toglie aprendo il guscio, ha due semplicissime linguette ma sotto il tappo trovi un asola orizzontale.
Lo spazio all'interno e' davvero micro e difficilmente riuscirai ad infilare un interruttore. Prova quelli a slitta a due posizioni che si usa in elettronica ma non sono stagni.
OT: perche' tutte le parole hanno la prima lettera in maiuscolo ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- samoiedo
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:samoiedo ha scritto:Ciao Ragazzi...sto Installando le Frecce d'Emergenza con il Kit di Nuova Elettronica LX 774...Vorrei un Consiglio, dai Guru del Forum... Prima di Combinare "GUAI" sto Pensando di Mettere il Pulsante per Azionare le 4 Frecce nel Posticino, Dove sui Primi Modelli del SW c'era il Pulsante per Accendere le Luci...Sto Dicendo una Sciocchezza? Si può Fare? E se si...Come Devo Togliere il Tappo Nero?
samoiedo
Il tappino si toglie aprendo il guscio, ha due semplicissime linguette ma sotto il tappo trovi un asola orizzontale.
Lo spazio all'interno e' davvero micro e difficilmente riuscirai ad infilare un interruttore. Prova quelli a slitta a due posizioni che si usa in elettronica ma non sono stagni.
OT: perche' tutte le parole hanno la prima lettera in maiuscolo ?
Grazie StevenB, ma visto che Lucio66 l'ha fatto, penso che non dovrei avrei problemi, seguiro il consiglio sull'interruttore a slitta, per il fatto che non sono stagni, non è un problema, il mio pupo non ha mai preso acqua, solo quando lo lavo e quindi starò attento a coprirlo bene bene.
Per le lettere maiuscole ad inizio parola è una mia "fissa" fin da piccolo...però hai visto che questa volta non l'ho fatto?
Grazie a tutti per i PREZIOSI Consigli che date...Buona domenica.
samoiedo
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
Va bene caro Samo che il tuo plasticone non ha preso mai acqua e forse non la prenderà mai, ma come la mettiamo con l'umidità relativa?
Nel tempo potrebbe fare danni... ti consiglierei di utilizzare un interruttore IP 67
Della serie RS-Components... ci sono quelli a pannello, che potresti mettere tranquillamente sulla plastica del coprimanubrio, facendo un semplice foro...
Codice RS 498-0770 MOM PUSHBUTTON SWITCH RED TO SCREW-IP67 € 8,34
Codice RS 373-1678 Pulsante stagno da pannello vite rosso € 6,12
Codice RS 498-0809 Interruttore pulsante rosso € 8,31
La mia è solo un'idea, comunque fatti consigliare dagli "esperti"... come sapete di elettricità & Co, c'ho la fobia.
gio
P.S.
Quello consigliato QUI (RS 373-1656) ha il pulsante nero... NON credo sia indicato come colore.
- samoiedo
- UTENTE NORMALE
giove41 ha scritto:mmmm... NON voglio rompere, ma NON mi fido di un interruttorino qualsiasi.
Va bene caro Samo che il tuo plasticone non ha preso mai acqua e forse non la prenderà mai, ma come la mettiamo con l'umidità relativa?
Nel tempo potrebbe fare danni... ti consiglierei di utilizzare un interruttore IP 67
Della serie RS-Components... ci sono quelli a pannello, che potresti mettere tranquillamente sulla plastica del coprimanubrio, facendo un semplice foro...
Codice RS 498-0770 MOM PUSHBUTTON SWITCH RED TO SCREW-IP67 € 8,34
Codice RS 373-1678 Pulsante stagno da pannello vite rosso € 6,12
Codice RS 498-0809 Interruttore pulsante rosso € 8,31
La mia è solo un'idea, comunque fatti consigliare dagli "esperti"... come sapete di elettricità & Co, c'ho la fobia.
gio
P.S.
Quello consigliato QUI (RS 373-1656) ha il pulsante nero... NON credo sia indicato come colore.
Grazie anche a te...Giove41...vedremo questa settimana quale scegliere e dove metterlo il pulsante... e poi posterò la foto
Saluti
samoiedo
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: grigio scuro
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma