manopole rizoma lux cromo/nero e contrappeso rizoma racing!!
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
manopole rizoma lux cromo/nero e contrappeso rizoma racing!!
a chiunque possa interessare per farsi una idea, posto le foto del mio pupo con le manopole in questione.
prime impressioni da inesperto: rigardo l'estetica nulla da dire... le ho comprate, quindi mi piacciono
per quanto costano, pensavo fossero progettate meglio. le ghiere di ricambio/adattatori (scusate gli eventuali termini non tecnici e/o inappropriati ma non ci capisco un hacca) sono in plastica come pure la dentatura interna la manopola del gas. mi è stato consigliato dal meccanico di non sforzarla troppo, cioè quando si è al max di non cercare di girare ulteriormente la manopola del gas... rischierei di rompere la dentatura in plastica...
per il montaggio è stato necessario smontare il manubrio (non chiedetemi perchè poichè non ero presente).
ditemi la vostra, bella o brutta che sia.
ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: manopole rizoma lux cromo/nero e contrappeso rizoma racing!!
chrissam71 ha scritto:per quanto costano, pensavo fossero progettate meglio. le ghiere di ricambio/adattatori (scusate gli eventuali termini non tecnici e/o inappropriati ma non ci capisco un hacca) sono in plastica come pure la dentatura interna la manopola del gas. mi è stato consigliato dal meccanico di non sforzarla troppo, cioè quando si è al max di non cercare di girare ulteriormente la manopola del gas... rischierei di rompere la dentatura in plastica...
per il montaggio è stato necessario smontare il manubrio (non chiedetemi perchè poichè non ero presente).
La RIZOMA progetta accessori PERFETTI e non si rompe nulla, la ghiera e' fatta benissimo e anche se forzi non si rmope nulla, quindi vai tranquillo.
E' la prima volta che un meccanico SMONTA il manubrio per montare le RIZOMA. Sul SW va sganciato solo una corda, il manubrio non si smonta, si smonta solo il blocchetto dx ovviamente.
I bilancieri della RIZOMA sono solo estetici, poco indicati sul SW e SWT.
Ci dici il nome dell'officina ? Grazie.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
vabbè che lui potrà peccare di inesperienza (ha 20 anni) ma i suoi colleghi potevano intervenire, no?
grazie comunque della tua rassicurazione sul prodotto... ora sono più contento dei soldi spesi.
ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Colore: bianco
boto 61 ha scritto:VOLEVO MONTARE LE MANOPOLE RIZZOMA ma visto che chi le monta trova sempre problemi mi piacerebbe sapere la procedura di montaggio per non trovarmi nei problemi se qualcuno gentilmente me la può illustrare gli ne sarei grato
di rizoma qui sul forum è pieno...molti le hanno montate da soli...comunque stefano ti dirà tutto..
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
boto 61 ha scritto:VOLEVO MONTARE LE MANOPOLE RIZZOMA ma visto che chi le monta trova sempre problemi mi piacerebbe sapere la procedura di montaggio per non trovarmi nei problemi se qualcuno gentilmente me la può illustrare gli ne sarei grato
Le manopole universali Rizoma per manubri da 22 sono perfette per il SW e SWT, come ho detto sopra ma per il montaggio non esiste una guida generica.
Per montarle sul SW e SWT e' necessario ovviamente sganciare le due corde sul manubrio e' la guaina del cavo di ritorno sul corpo farfallato. Una volta sganciato il tutto, si sfila la manopola completa originale, si infila la manopola Rizoma con l'anello con le due asole per agganciare le corde, e si richiude il tutto. Poi si passa sul corpo farfallato, si regolano i due dadi della guaina in modo che girando tutto a DX e tutto a SX, la manopola abbia un minimo di gioco.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Colore: bianco
boto 61 ha scritto:grazie stevenb al prossimo ordine le prendo da markbillo e se non mi riesce montarle vengo a roma e me le monti te ciao
magari al raduno!!!
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
Ti dico la mia : Sono belissime , e devo dire che sul tuo SW-T stanno ancora meglio che sul Silver !!
Torna a “Modifiche ed accessori”