Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
- StevenB
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Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
Ho preso la pinza posteriore del SW, ma lo stesso discorso vale per le pasticche anteriori.
Nell'immagine ingrandita quello che e' tra le righe GIALLE e' il disco freno, mentre quello che e' tra le righe ROSSE e' la base metallica delle pasticche. Quello indicato in BLU e' lo spessore dei ferodi. Quindi e' facile capire che quando i ferodi si consumano, la base delle pasticche vanno a toccare il disco ma prima che succeda, vanno sostituite.
Tutto chiaro ?
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
(mi sono chiesto per SETTIMANE come avesse fatto Mirco, cambiando le gomme, a dirmi che era ora di cambiare le pastiglie).
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
Ma....il bordello viene quando tocca smontare il tutto per cambiarle........
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
- StevenB
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
The joker ha scritto:Ottimo post ed altrettanto dicasi per le foto.
Ma....il bordello viene quando tocca smontare il tutto per cambiarle........
Capisco che non conosci il SW.
Nessun bordello, le pasticche si cambiano senza smontare la pinza, basta estrarre il perno, togliere le vecchie, rimontare le nuove e rimettere il perno. Tempo 10 minuti sul marciapiede.
Il SW e SWT sono avanti a TUTTI i 400 in commercio.
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Re: Come si controlla lo stato di usura delle pasticche ?
StevenB ha scritto:The joker ha scritto:Ottimo post ed altrettanto dicasi per le foto.
Ma....il bordello viene quando tocca smontare il tutto per cambiarle........
Capisco che non conosci il SW.
Nessun bordello, le pasticche si cambiano senza smontare la pinza, basta estrarre il perno, togliere le vecchie, rimontare le nuove e rimettere il perno. Tempo 10 minuti sul marciapiede.
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Steven poi mi farai lezione a riguardo........
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