FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 17 marzo 2010, 2:25

:cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: bravo: bravo: bravo: bravo: bravo: bellissimo: bellissimo:
Da come posso capire a MAGGIO ci saranno tanti sw-t 400 nelle classifiche di vendita ...... hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


Immagine

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » martedì 6 aprile 2010, 14:32

Renesis ha scritto:Uso questa discussione già in uso per non aprirne una uguale...Dopo avervi assillato tanto ho fatto il grande passo....L'HO ORDINATO!! un Sw-t400 Abs, Grigio
speriamo che ciò che dice il concessionario multimarca sìa vero...E che prima della fine d'aprile sono in sella per il resto sono contentissimo!


Dopo 2 mesi che aspetto chiamo oggi e il conce dice che... che non ne arrivano e non sà che fare...mi sto stufando! :wtf:


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 15:56
Scrivo da: Milano
Colore: Nero

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Simone » martedì 6 aprile 2010, 19:45

1 buongiorno: buongiorno:
purtroppo come tutti quelli che hanno ordinato SWT-400 ABS anche a me la data me la hanno spostata 3 volte ordine 13 febb 2010 1à consegna 15/3 poi, primi di aprile poi telefonicamente una prima volta mi hanno detto che la data che dice il concessionario era attendibile :naughty: ed invece niente ricontattato HONDA e guarda caso ??: META' MAGGIO come:
Alla mia affermazione che le voci di maggio giravano da due mesi sui vari forum udite la risposta di HONDA!
SI MA ERANO SOLO VOCI ??: ??: ??: ??: ??:
Internet meglio del mago Otelma ??:

Purtroppo se questo vogliamo..non possiamo fare molto.
Il problema secondo me è la poca serietà professionale sia per Honda che per la sua rete vendita ufficiale visto che le consegne per maggio non sono un fulmine a ciel sereno.

Grazie per l'attenzione, scusate lo sfogo.
ciao:



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » martedì 6 aprile 2010, 21:32

Simone ha scritto:1 buongiorno: buongiorno:
purtroppo come tutti quelli che hanno ordinato SWT-400 ABS anche a me la data me la hanno spostata 3 volte ordine 13 febb 2010 1à consegna 15/3 poi, primi di aprile poi telefonicamente una prima volta mi hanno detto che la data che dice il concessionario era attendibile :naughty: ed invece niente ricontattato HONDA e guarda caso ??: META' MAGGIO come:
Alla mia affermazione che le voci di maggio giravano da due mesi sui vari forum udite la risposta di HONDA!
SI MA ERANO SOLO VOCI ??: ??: ??: ??: ??:
Internet meglio del mago Otelma ??:

Purtroppo se questo vogliamo..non possiamo fare molto.
Il problema secondo me è la poca serietà professionale sia per Honda che per la sua rete vendita ufficiale visto che le consegne per maggio non sono un fulmine a ciel sereno.

Grazie per l'attenzione, scusate lo sfogo.
ciao:



Conta che ho cercato sapere qualcosa dal venditore multimarche e dice che non sà nulla...ho cercato di sapere da Honda e mi hanno detto che devo sapere da chi si fornisce il multimarche che è pure service honda..Ho chiesto da chi si rifornisce e mi ha risposto che si rifornisce da tutti i conce di genova da chi arriva prima " ma che vuol dire?! il mio da chi l'ha ordinato? non può averlo chiesto a tutti" poi mi ha detto di dirne uno in particolare ho richiamato honda e ho riferito ora dicono che visto che sono già passati 2 mesi possono aprire una segnalazione...Sono curioso di vedere se si faranno mai sentire..


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 15:56
Scrivo da: Milano
Colore: Nero

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Simone » martedì 6 aprile 2010, 22:04

Renesis ha scritto: visto che sono già passati 2 mesi possono aprire una segnalazione...Sono curioso di vedere se si faranno mai sentire..


Scusami cosa intendi "aprire una segnalazione" , ma tu non hai già parlato con Honda direttamente? Non ti hanno prospettato la consegna per Maggio?



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » martedì 6 aprile 2010, 22:40

Prima hanno detto aprile poi maggio ma senza parlare nel dettaglio dove e quando l'ho ordinato..i conce mi hanno detto tante date...In quanto alla segnalazione mi hanno detto che visto che sono passati 60 giorni la possono aprire e mi faranno sapere qualcosa di preciso


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda


Torna a “Generale SW-T400”