TRASUDO D'OLIO SOTTO LA TRASMISSIONE
- alexanderv_2
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: nero
TRASUDO D'OLIO SOTTO LA TRASMISSIONE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: TRASUDO D'OLIO SOTTO LA TRASMISSIONE
alexanderv_2 ha scritto:Eccoci quà ragazzi ciao a tutti...... Sapete dirmi se è normale che sotto il pacco ingranaggi mi fa un trasudo di olio? Sembra che esce da un buchino che ha tutta l'aria di essere un foro di sfogo! Se qualcuno di voi sa qual'cosa ? Grazie in anticipo
Da quel tubicino non deve uscire nulla, serve solo a mantenere la pressione atmosferica dentro la scatola ingranaggi.
Il trasudo e' dovuto al paraolio dietro la campana che non tiene piu' oppure al paraolio dietro il cerchio. Guardando attentamente l'esterno si riesce a capire quale dei due paraoli e' andato.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- brag
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genzano di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: -
- Contatta:
Km totali ora: 16.500.
Moturista su BMW R1200GS & Honda Dominator NX650 # # # Le mie foto su Flickr
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
brag ha scritto:È un caso o un problema che si presenta abbastanza spesso? Anch'io ho la stessa perdita e nel mio caso è il paraolio dietro la campana (ho smontato la ruota e quello "esterno" non perde). In circa 1500 km la situazione è peggiorata parecchio.
Il paraolio va sostituito, se sei in garanzia te lo passano a gratis, altrimenti vieni da me che te lo sostituisco io.
Il paraolio dietro la campana costa circa 8 euris.
- alexanderv_2
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:brag ha scritto:È un caso o un problema che si presenta abbastanza spesso? Anch'io ho la stessa perdita e nel mio caso è il paraolio dietro la campana (ho smontato la ruota e quello "esterno" non perde). In circa 1500 km la situazione è peggiorata parecchio.
Il paraolio va sostituito, se sei in garanzia te lo passano a gratis, altrimenti vieni da me che te lo sostituisco io.
Il paraolio dietro la campana costa circa 8 euris.
Scusami ma solo adesso sono riuscito ad accendere il computer..... Intanto ti ringrazio 1000eeeee volte per le tue risposte molto chiare e soprattutto pe la tua disponibilità, ma è valido anche per me il discorso che se vengo me lo cambi? Ovviamente no a gratis hahahaha!
Tanto per capirci sotto l'ingranaggio della ruota posteriore c'è un buco piccolo dove da li esce l'olio, credo che sia un paraolio interno, quindi è sicuramente come dici tu! Bè fammi sapere se io posso venire solo che mi devo organizzare perchè sono di Ciampino, se mai gli faccio pure un taglianduccio e un cambio gomme tanto l'sw che ho lo conosci già l'ho aquistato da una persona che lo portave da voi........... Un saluto a te e a tutti voi da alexanderv_2 haaaaa se ti dovesse servire il mio tel. 340/ 8758185 ciaao!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
alexanderv_2 ha scritto:Tanto per capirci sotto l'ingranaggio della ruota posteriore c'è un buco piccolo dove da li esce l'olio, credo che sia un paraolio interno, quindi è sicuramente come dici tu! Bè fammi sapere se io posso venire solo che mi devo organizzare perchè sono di Ciampino, se mai gli faccio pure un taglianduccio e un cambio gomme tanto l'sw che ho lo conosci già l'ho aquistato da una persona che lo portave da voi........... Un saluto a te e a tutti voi da alexanderv_2 haaaaa se ti dovesse servire il mio tel. 340/ 8758185 ciaao!
Prova a venire domani verso le 16, vediamo cosa si puo' fare. Cmq io non faccio cambio gomme, non sono un gommista.
- alexanderv_2
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:alexanderv_2 ha scritto:Tanto per capirci sotto l'ingranaggio della ruota posteriore c'è un buco piccolo dove da li esce l'olio, credo che sia un paraolio interno, quindi è sicuramente come dici tu! Bè fammi sapere se io posso venire solo che mi devo organizzare perchè sono di Ciampino, se mai gli faccio pure un taglianduccio e un cambio gomme tanto l'sw che ho lo conosci già l'ho aquistato da una persona che lo portave da voi........... Un saluto a te e a tutti voi da alexanderv_2 haaaaa se ti dovesse servire il mio tel. 340/ 8758185 ciaao!
Prova a venire domani verso le 16, vediamo cosa si puo' fare. Cmq io non faccio cambio gomme, non sono un gommista.
Accidenti accidentaccio oggi lavoro.........guarda a che ora ti stò scrivendo! Vedo di organizzarmi e poi ti dico i giorni che riposo, sai sono un FS di Trenitalia ed è difficile organizzarmi, va bè se riesco passo ma dove ? Ciao e ancora grazie amoco dell' By da alexanderv_2
- alexanderv_2
- UTENTE NORMALE
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
alexanderv_2 ha scritto:...Lavori effettuati: Sostituzione paraolio interno della campana, cambio olio dei differenziali(ovvio) cambio gomme, registrazione freno di stazionamento, controllo livelli. Impressione di guida.....stranissima, sembravo un impedito! Edilio
non riconosci più il tuo mezzo solo per aver cambiato..... e le gomme?
e che cosa mai hai messo???
gio
- alexanderv_2
- UTENTE NORMALE
giove41 ha scritto:alexanderv_2 ha scritto:...Lavori effettuati: Sostituzione paraolio interno della campana, cambio olio dei differenziali(ovvio) cambio gomme, registrazione freno di stazionamento, controllo livelli. Impressione di guida.....stranissima, sembravo un impedito! Edilio
non riconosci più il tuo mezzo solo per aver cambiato..... e le gomme?
e che cosa mai hai messo???
gio
Mi ha montato le Bridgestone HOOP, dice che per il silver sono le migliori, dovuto al fatto che hanno una carcassa molto robusta, e visto che l'sw è molto pesante gli si addicono come le migliori..... lo ha detto Idilio io non di gomme non è che ci capisco molto ? E uscito dall'officina andava giù da solo in curva, mi ci dovrò abituare? Poi mettici pure il fatto che sono e stò con il pensiero della cera!!!!