rumore..

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

rumore..

Messaggioda nikon » mercoledì 19 gennaio 2022, 15:54

ciao....

chiedo agli esperti,il mio 600 fino pochi km fa' ,aprendo il gas in maniera dolce dai 60kmh faceva un trrr trrrr arrivava dalla trasmissione,durava qualche secondo poi spariva,ora lo fa' in maniera costante tenendo il gas in accelerazione sempre in maniera morbida dai 65 kmh anche fino ai 100kmh,se mollo il gas sparisce...se spalanco il gas sempre dai 65kmh in poi non lo fa' piu',cosa potrebbe essere?....è il famoso muggito o cosa?...chiamando honda e parlando in officina mi hanno detto che dovrebbero essere i rulli o i cursori...che dite voi'...grazie

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Re: rumore..

Messaggioda nikon » martedì 25 gennaio 2022, 11:37

non risponde nessuno?

il forum è morto....?

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 25 gennaio 2022, 11:58

nikon ha scritto:ciao....

chiedo agli esperti,il mio 600 fino pochi km fa' ,aprendo il gas in maniera dolce dai 60kmh faceva un trrr trrrr arrivava dalla trasmissione,durava qualche secondo poi spariva,ora lo fa' in maniera costante tenendo il gas in accelerazione sempre in maniera morbida dai 65 kmh anche fino ai 100kmh,se mollo il gas sparisce...se spalanco il gas sempre dai 65kmh in poi non lo fa' piu',cosa potrebbe essere?....è il famoso muggito o cosa?...chiamando honda e parlando in officina mi hanno detto che dovrebbero essere i rulli o i cursori...che dite voi'...grazie

Devi smontare la trasmissione e controllare pezzo per pezzo, potrebbe essere benissimo la campana ovalizzata.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » martedì 25 gennaio 2022, 16:13

e no'....

sabato pomeriggio aperta la trasmissione

cambiati rulli e tasselli,smontata e pulita la frizione,la mia campana dice il mecca e appena appena ovalizzata

ora lo fa' pochissimo quando apro' a bassa velocita',ma è sopportabile...

grazie stafano

Torna a “Generale”