Porta telefono Ram Mount
- Inoxx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Arcore MB
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio chiaro
Porta telefono Ram Mount
volevo ringraziare StevenB per questo video.
Seguendo i suoi suggerimenti ho acquistato i giusti accessori per poter montare lo smartphone sul mio Silver Wing.
Ho scelto la soluzione con la sfera passante da avvitare sul foro già presente nel manubrio. Ho solo dovuto acquistare una vita M6 più lunga perché quella originale è troppo corta.
Accessori acquistati su motogps.it che, come detto anche nel video, è l'importatore ufficiale Ram Mount per l'Italia ed i componenti costano meno che su amazon. Tra l'altro hanno anche un ottimo servizio di spedizione.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Porta telefono Ram Mount
Puoi mettere l'elenco ed eventuali codici dei vari componenti acquistati?
- Inoxx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Arcore MB
- Colore: grigio chiaro
Il componente 4 è opzionale, serve inoltre una vite M6 in inox, che si trova in qualunque ferramenta a pochi centesimi:
1) BRACCIO ASTA PICCOLA DA 6cm IN PLASTICA RAM-MOUNT RAP-B-201U-A
2) ADATTATORE RAM-MOUNT RAM-B-367U CON SFERA DI TIPO B FORATA PER INSERIMENTO VITI DA 8mm
3) Mascherina Cradle (culla) UNIVERSALE RAM-HOL-UN7BU RAM X-Grip con Attacco ad ics per iPhone e Samsung
4) Componente chiusura a chiave antifurto e antimanomissione RAM-MOUNT RAP-S-KNOB3U
- azeta
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma(Quart.monteverde)
- Colore: Cyber Silver Metallic
Inoxx ha scritto:Ciao,
volevo ringraziare StevenB per questo video.
Seguendo i suoi suggerimenti ho acquistato i giusti accessori per poter montare lo smartphone sul mio Silver Wing.
Ho scelto la soluzione con la sfera passante da avvitare sul foro già presente nel manubrio. Ho solo dovuto acquistare una vita M6 più lunga perché quella originale è troppo corta.
Accessori acquistati su motogps.it che, come detto anche nel video, è l'importatore ufficiale Ram Mount per l'Italia ed i componenti costano meno che su amazon. Tra l'altro hanno anche un ottimo servizio di spedizione.
Questa è la scelta fatta da me...sono dei prodotti eccezionali...https://it.sp-connect.eu/
Torna a “Modifiche ed accessori”