Ragazzi che dire..io ho un SW600 "stravecchio" per l'età (maggio 2002, quasi 19 anni di vita) anche se non ha moltissimi kilometri (65K) e sinceramente, a parte i primi anni con la frizione, non ho mai avuto problemi fastidiosi. Non vibra per nulla in velocità, a volte è presente una leggera vibrazione del parabrezza in partenza ma solo in quelle effettuate molto lentamente causa motore freddo, imputabile soprattutto alla frizione e, a parte ciò, nessun'altra vibrazione è rilevabile! Certamente rispetto al SW-T400 del 2015 che a volte ho l'occasione di guidare, in generale vibra di più ma NON in velocità!
Causa Covid attualmente lo sto usando pochissimo e soprattutto in città, però l'altro giorno, trovandomi in tangenziale sui 100/110Km/h non ho resistito dall'aprire un po' il gas....in un niente mi sono trovato proiettato a 160 orari senza avvertire alcuna vibrazione nè esitazione...e avrei insistito ancora se nel frattempo non fosse sopraggiunto il raccordo di uscita!

Per quanto riguarda il parabrezza ho sempre usato quello originale che reputo il migliore per il SW, molto protettivo e non ho mai avuto la sensazione di effetto vela, neanche alle massime velocità.