Sirio ha scritto:okkk.... ma gli adesivi con la scritta Silver Wing sulla fiancata, sono in rilievo oppure possono essere anche semplici adesivi in 2D? Lo chiedo perché ho il sospetto sia riverniciata.
gli adesivi sono a rilievo
Sirio ha scritto:okkk.... ma gli adesivi con la scritta Silver Wing sulla fiancata, sono in rilievo oppure possono essere anche semplici adesivi in 2D? Lo chiedo perché ho il sospetto sia riverniciata.
Sporting ha scritto:Sirio ha scritto:Ciao a tutti, la settimana prossima dovrei concludere per l'acquisto di un SW 400 del 2008. Lo scooter, esteticamente, sta davvero messo bene e ha 20000 km. Per quello che ho potuto osservare, ci sono solo 2 dubbi da sciogliere. Il primo dubbio, che ho evidenziato in foto, riguarda la fianchetta del pedale passeggero sx, che non aderisce completamente al resto della carrozzeria soprattutto nella parte cerchiata in piccolo, cosa può essere?
Il secondo dubbio riguardano le sospensioni anteriori, sembrano completamente scariche. Ho parlato con un meccanico, il quale mi ha riferito che dovrei cavarmela con aggiunta di olio e para olio, sarà così, oppure può nascondere un problema maggiore?
Grazie a chi mi risponderà.
dalla foto si vede che è SW-T non un SW sicuro che sia del 2008?