Problema elettrico ...credo.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Problema elettrico ...credo.
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Contatta:
qualcosa si trova
https://www.subito.it/moto-e-scooter/ho ... 992878.htm
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vigevano
- Colore: Grigio
E interessante ma io sono lontano abito a Vigevano ....sono 600 km.
E iscritto al forum questo che lo vende ?
Questo Marco ha all'attivo 165 vendite ...è un commerciante .
Poi in questo periodo gli spostamenti sono un problema .Non conosco nessuno in zona che potrebbe andare a vedere al posto mio.
E poi dovrei farlo spedire e non so quali sono i costi e se vale la pena.
Grazie comunque
-
- UTENTE NORMALE
Ieri ho ritirato un Sw-t 600 usato del 2011 con 56.000 Km.
L'ho trovato da un concessionario di TORINO A 2.800 € compreso di passaggio...tagliando e un anno di garanzia.
Prima inmpressione ...motore piu potente ...ma molte piu vibrazioni.....comunque molto soddisfatto.
Volevo montare le candele iridium .
Quali sono meglio : Ngk CR8EHIX-9 - Denso Iridium Power IUH24 - Denso Platinum U24FER9 ?
Volevo smontare il motore del mio vecchio Sw-t 400 cosi faccio pratica e imparo ....in futuro non si sa mai
Volevo sistemare la perdita....pulire ...far spianare la testata.. cambiare la guarnizione e rimontare.
Il mio dubbio e se si riesce a fare senza dover smontare la catena di distribuzione ?
vedendo il video di Steven sul motore nella parte che spiega il gioco valvole dice che per toglere la catena
bisogna aprire il motore come una cozza
- silver 59-61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Nettuno [Roma]
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Mat Ballistic Black Metallic
Niut1970 ha scritto:E interessante ma io sono lontano abito a Vigevano ....sono 600 km.
....ricordo quando andai a Catanzaro a prendere il mio SW ....620 Km. da casa mia.....un viaggio che fu pieno di imprevisti.....partii da Nettuno di Domenica mattina prestissimo....(in treno....Intercity fino a Lamezia, poi con un trenino diesel fino a Catanzaro Lido dove mi attendeva il privato che mi vendette lo scooter), alle 15 circa eravamo nel suo garage , tutto sembrava andare per il verso giusto...avevo programmato il viaggio di ritorno facendo sosta a Lagonegro (PZ) (280 km. da Catanzaro) per spezzare il lungo percorso.... ....MA .....lo scooter, che, a suo dire era pronto, aveva la batteria a terra perchè aveva dimenticato la sella aperta durante le due settimane precedenti al mio arrivo.....non c'era verso di farlo partire neanche con i cavi attaccati alla sua Panda.....provammo a girare due centri commerciali (dato che negozi di ricambi aperti proprio non ce n'erano) in cerca di una nuova batteria ma non avevano a disposizione niente di compatibile con la nostra necessità....tornammo a riprovare a farlo partire con i cavi.... niente da fare.... fermai un ragazzo che passava di là con un furgone Doblò....lo pregai di aiutarmi e così attaccammo i cavi alla sua batteria....e in un secondo il pupone andò in moto .....erano già le 17,30 partii immediatamente (facendo benzina senza spegnere il motore)...gli pneumatici sembravano di marmo....(lo scooter aveva solo 7200 km. sul groppone ma oltre nove anni di vita e sotto aveva le gomme del giorno di acquisto) ....arrivai a Lagonegro alle 21 circa (avevo avvisato l'Hotel del mio ritardo, visto che avrei dovuto essere lì al massimo per le 18).....stanco morto, incazzato come un'ape, e con la paura che il giorno dopo non sarebbe andato in moto..... .... per fortuna non fu così...feci i rimanenti 340 Km. che mancavano per casa fermandomi solo una volta in un autogrill.....e arrivai a destinazione senza altri problemi, scongiurando la pioggia che mi avrebbe messo in apprensione per via degli pneumatici.... devo dire che, tutto sommato, ho un gran bel ricordo di tutto ciò....e che sono convinto che tutto fa esperienza!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
Niut1970 ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri ho ritirato un Sw-t 600 usato del 2011 con 56.000 Km.
Complimenti! Il prezzo mi sembra ottimo, vedrai che differenza con l'ABS!
Goditelo!
Le candele Iridium da montare sono quelle dell'immagine, io le ho su da 43.000 Km e sono perfette, mai un problema... (SGRATT)
Per le altre info crea un nuovo thread nell'apposita sezione.
-
- UTENTE NORMALE
Ho guardato su Ebay è le candele Denso si trovano da UK o da Germania a prezzi più bassi .
https://www.ebay.it/itm/323748474406
Le ho ordinate ....prima o poi arriveranno
Unico dubbio è che ha l'attacco grande ....spero che la boccoletta si sviti.
Per le domande sulla sostituzione della guarnizione testata ho aperto un nuovo tread....aspetto l'aiuto del boss.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Niut1970 ha scritto:Ciao Silvercat
Unico dubbio è che ha l'attacco grande ....spero che la boccoletta si sviti.
Si, si svita.
Ho un solo dubbio sulla originalita' del prodotto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: grigio
Comunque bravo e complimenti
-
- UTENTE NORMALE
Il mio viaggio da Torino a Vigevano e stato sicuramente più ordinario
Sull'originalità delle candele anche a me sono venuti dei dubbi .
Ma dove si possono acquistare online in sicurezza ?
Inoltre sul sito della Denso le candele consigliate per sw-t 600 sono le Denso VUH24ES
Quali sono quelle giuste ?
Grazie