Salve a tutti . . . negli scorsi giorni mi e' capitato di nn chiudere bene la sella e quindi rimanere accesa la luce relativa .... risultato batteria scarica! Nessun grossissimo problema . . . batteria smontata e ricaricata ed il gioco e' fatto ma mi domandavo se esistesse un modo per escludere o eventualmente mettere un interruttore alla luce di cortesia del vano sotto sella! Un po come per quella della delle auto che si puo eslcudere se lo si desidera! consigli? Grazie
ex Lambretta 125 ex Ducati Scrambler 250 ex Kawasaki HRD 500 ex Honda 750 SS ex Suzuki GSX 750 ex Honda CBX 1000 ex Kawasaki GPZ 600 ex Majesty 250 Honda CBR 600 F2
Bene! Grazie per l'informazione!!! Ora ho solo un ultima cosa da risolvere! Dove posso reperire questo ricambio online? Possibilmente in italia! Ho girellato un po' qua e la ma lo trovo solo negli stati uniti o in giappone Con spese di spedizione da orefice!!!!
Domando scusa è probabile che mi sono spiegato male . . . questo è il 34260-ksv-k11 il problema che ho e che non sembra possibile trovare on line il 34260-sh3-004!!!!