Muggito
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Muggito
Ho cercato sul forum ma non mi è chiaro quale è la soluzione più consona e più speditiva perchè sono proposte varie soluzioni (alleggerimento delle masse forandole, alleggerimento e/o rettifica della campana, sostituzione delle molle di serie con molle più rigide come le malossi gialle, sostituzione dei rulli con rulli più leggeri) .
Ho un po' di confusione in testa e poichè sembra un problema molto ricorrente facendo una ricapitolazione quale è la soluzione più rapida e funzionale?
- Silvercat
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Re: Muggito
Raramente, e solo sotto sforzo, ho avvertito qualcosa sul "vecchio" 400...
Ti consiglio di procedere per step, sostituire i rulli originali da 25 gr del 400, ad esempio con i Polini da 20 gr porta solo benefici, anche in termini di ripresa nei sorpassi ad una velocità fino a 100 Km/h.
Controlla la campana, se la trovi violacea o con striature all'interno è cotta, quindi da rettificare o da cambiare...
Tanti hanno sostituito le mollette del 400 con le mollette del 600 o con le mollette Malossi trovando beneficio ecc.................
- mauro
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Re: Muggito
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Re: Muggito
Grazie mille!
Allora procedo inizialmente con pulizia e sostituzione dei rulli! Se necessario anche campana ma spero di no visto il costo.
Ancora grazie
- Silvercat
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Re: Muggito
Quando aprirai la trasmissione fai delle foto e postale qua.
Per pulire la trasmissione come si deve guarda prima i video di StevenB.
Ricordati di trattare i rulli e le piste con Svitol DRY prima di inserirli nel variatore, ti dureranno molto di più.
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Re: Muggito
Grazie e scusate il parziale ot