angelodin ha scritto:Sul mio ex SW600 ho risolto con: vario originale, rulli pinasco 21gr (non i malossi che sono leggermente inferiori di diametro e si sente), spinotto -2, molla di contrasto malossi bianca, mollette ceppi frizione bianche malossi (con la cinghia non influisce), sostituito il bicchierino originale con lo Spring Slider (anello cuscinetto che nel forum è stato ben trattato, correttore di coppia aperto pulito dal grasso originale liquefatto e sostituito da grasso per giunti omocinetici (al bisolfuro di molibdeno). Wuando è tutto fatto......... fai sapere. Smontare e rimontare così com'è non cambia la situazione.
Ciao!
fatto tutto tranne le mollette frizione e lo spring slider.......
le mollette so per certo che non aiuterebbero perchè il problema si manifesta a velocità "sostenute", forse lo spring slider....
comunque, se la trasmissione è proprio la stessa tra il 400 ed il 600 (tranne variatore e rapporto finale) montare il variatore del 400 con la cinghia del 400 dovrebbe essere fattibile, giusto?
