Chiavi in mano ?.....noooo chiavi in gomma.....

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
celorob
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: nero

Chiavi in mano ?.....noooo chiavi in gomma.....

Messaggioda celorob » martedì 24 ottobre 2017, 16:47

Ciao a tutti.... lasciatemi sfogare.....ma cacchio più passa il tempo e più mi rendo conto che sò....sfigato acc: .....oggi mentre tornavo a casa ,partito al semaforo e percorso 20 metri ho avvertito un botto sotto lo scooter che camminando prima di accostare seguitava... mi sono fermato,sono sceso ,ho messo il cavalletto centrale e niente. Solo girando a mano la ruota posteriore ho trovato una chiave di avviamento persa da qualcuno legata con fil di ferro ad un'altra chiave....infilata nella gomma nuova che ha percorso un migliaio di chilometri :violate: . ho faticato non poco a toglierla con la paura che la gomma andasse giù... appena tolta ho messo la 4 frecce e sono tornato a casa a 30 allora ,beccandomi qualche vaffa vaffa di alcuni cretini :wtf: che non capivano perchè andassi piano. Ma sono arrivato a casa . La gomma è ancora gonfia :dance: ,ma non vorrei che cedesse improvvisamente acc: .... :quindi : consigli e consiglio del Boss : che faccio la buco completamente e metto il kit di riparazione o prego e la lascio così ? Cambiare la gomma ora non mi è possibile ,forse a natale con la tredicesima ma ho da fare lavori arretrati dal Boss e il periodo al lavoro si prospetta NERO ....Ciao un saluto a Tutti !!! swci:
Allegati
20171024_172005.jpg

se te se ferma e nun ce capisci niente...chiamame....così semo in due....[Thumbnail

precedenti:
Garelli Euromoped
Garell Gulp Flex
Garelli Gulp 3V
Moto Guzzi Stornello 125
Jawa 350 /634
Honda Pantheon 150
Piaggio X9 250
Aprilia Scarabeo 500

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pistoia-Pinerolo
Scooter: Altro
Colore: cb500x rosso

Re: Chiavi in mano ?.....noooo chiavi in gomma.....

Messaggioda segala » martedì 24 ottobre 2017, 17:22

ciao:
Super sfiga- non ho parole acc:

a me è successo una cosa simile qualche anno fa con un moncone di una lima-
la gomma si era intaccata abbastanza- anche se non perdeva aria-
il gommista- all'interno ci vulcanizzò un uno strato di gomma che viene usata apposta per questi casi- rinforzando il punto indebolito-
la tenevo sotto controllo- e l'ho portata a termine senza avere problemi-

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Chiavi in mano ?.....noooo chiavi in gomma.....

Messaggioda mauro » martedì 24 ottobre 2017, 19:14

Io metterei un annuncio su chi ha perso un paio di chiavi apparentemente fiat credo.....e se salta fuori....gomma nuova ih ih

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Pneumatici & Cerchi”