kit antiforatura

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
Shark
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: silver metallic
Contatta:

Re: kit antiforatura

Messaggioda Shark » mercoledì 17 marzo 2010, 16:27

AndreW ha scritto:so che roberto gia si sta muovendo... il kit che abbiamo è molto valido... è ben fatto con attrezzi di buona manifattura.. ci sono anche le istruzioni su come usarlo...

noi lo pagammo sui 19-20 euro... sempre meglio averlo che non averlo.. non si sa mai...

Per me OK........ci sono anche io per l'acquisto!!!!!!!!!
ho già un kit simile ma senza prolunga.........

dopo la bruttissima esperienza avute 2 anni fa con la bomboletta, la sconsiglio vivamente a tutti.........
testimoni della mia sventura maotra e defl.............
un vero disastro in autostrada con conseguente chiamamata ACI fino all'autogrill più vicino ecc ecc......fine storia con vitona avvitata dentro il buco, gonfiaggio al massimo del pneumatico e preghiera di arrivare fino a casa........morale: arrivato piano piano perchè la gomma man mano cedeva e l'indomani sostituzione gomma e valvola perchè talmente impastata da quella m@@@a di schiuma che diventata inutilizzabile.
TOT spesa: 8,00 la mia bomboletta - 15,00 quella usata dal meccanico autogrill - 120,00 chiamata ACI - più sostituzione gomma!!!!!!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine

Shark@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 17 marzo 2010, 16:40

gege ha scritto:e se aprissimo una lista di nome pro-acquisto????????? Anch'io sarei interessato..........

Leggi QUI

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Shark
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Colore: silver metallic
Contatta:

Messaggioda Shark » mercoledì 17 marzo 2010, 16:50

StevenB ha scritto:
gege ha scritto:e se aprissimo una lista di nome pro-acquisto????????? Anch'io sarei interessato..........

Leggi QUI

Fatto adesione!!!!!!!!!!!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine

Shark@swci.it

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 17 marzo 2010, 18:20

Silvercat ha scritto:Trovato e acquistato su EBAY il Kit RMS con prolunga, pagato 14,00€ + 9,90€ per spese postali. Totale 23,90€

Il Link è QUESTO.... affrettatevi!!! Ci sono gli ultimi 4 KIT!

Immagine

Attenzione...
Per coloro che volessero acquistare attraverso il link sopra...
Il Venditore vista l'improvvisa impennata di vendite ha pensato bene di aumentare il prezzo da 14€ a 19€!!!!! acc: acc: acc:

Io comunque l'ho acquistato 14€!!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

stefano60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago - Bergamo
Colore: nero

Messaggioda stefano60 » giovedì 18 marzo 2010, 21:25

Allora ragazzi,sembra che a nessuno interessi il kit antiforatura, non riesco a capire se perché non conosciuto e quindi non affidabile o chissà'.
Comunque ho acquistato oggi il kit della "smile" ed il venditore mi ha fatto anche risparmiare nel senso che mi ha venduto un flacone per auto da 500 ml che e' bastato per le 2 ruote del silver al prezzo di 14,72 Euro, il tempo per l'operazione di entrambe le ruote circa 15 minuti, infatti l'ho gia iniettato nei pneumatici come prevenzione. A detta del venditore e da quanto scritto sul loro sito non dovrei più' preoccuparmi di forature fino al cambio gomme, ovviamente in caso di tagli estesi e sbreghi, vale quanto le toppe, cioe' 0, ma penso che per la classica foratura da chiodo ne valga la pena e la spesa, vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
by

AndreW

Messaggioda AndreW » venerdì 19 marzo 2010, 8:40

stefano60 ha scritto:Allora ragazzi,sembra che a nessuno interessi il kit antiforatura, non riesco a capire se perché non conosciuto e quindi non affidabile o chissà'.

forse non ti sei accorto che c'è una lista aperta con gia una 20ina di ADESIONI...

viewtopic.php?f=54&t=2284

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 19 marzo 2010, 9:44

AndreW ha scritto:
stefano60 ha scritto:Allora ragazzi,sembra che a nessuno interessi il kit antiforatura, non riesco a capire se perché non conosciuto e quindi non affidabile o chissà'.

forse non ti sei accorto che c'è una lista aperta con gia una 20ina di ADESIONI...

viewtopic.php?f=54&t=2284" onclick="window.open(this.href);return false;

ATTENTO ANDREA, come ho detto piu' su' un conto e' il KIT ANTIFORATURA e un altro e' il KIT RIPARA GOMMA, sono due cose completamente diverse.

La pecentuale di forature nel corso di un anno e' prossima allo zero e secondo me non giustifica l'acquisto di un KIT ANTIFORATURA, per me e' meglio portarsi dietro il KIT RIPARA GOMMA, spendi una volta e lo utilizzi quando buchi, mentre il KIT ANTIFORATURA lo si deve acquistare ogni volta che si cambia la gomma ovvero ogni 15000 Km circa, mentre su una macchina ogni 50000 Km circa, e' evidente che sulle ruote delle moto non e' conveniente. Inoltre iniettando del materiale dentro la ruota e' necessario rifare l'equilibratura.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

AndreW

Messaggioda AndreW » venerdì 19 marzo 2010, 9:59

ho letto male.. giusto stefano

stefano60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago - Bergamo
Colore: nero

Messaggioda stefano60 » venerdì 19 marzo 2010, 15:33

Secondo il mio punto di vista, vero che sulle auto se ne puo' fare a meno,c'e' la ruota o ruotino di scorta, diverso il discorso moto,li' o si ripara,se riparabile, in qualsiasi caso e sotto qualsiasi tempo,oppure si previene come penso di avere fatto io, salvo dovere poi fare pubblica ammenda in caso di foratura ed inadeguatezza del prodotto, fermo restando che in caso di tagli estesi, dove non arriva la pezza non arriva manco sto qua'.
Per il discorso convenienza ognuno la vede per se', per me una spesa di c.a.15€ vale la pena.
Dopo avere iniettato il prodotto non bisogna bilanciare la gomma, il venditore mi ha detto dhe al massimo per qualche centinaio di mt avrei sentito qualche tremolio, io non l'ho notato.
Ovviamente per poter dire se e' ok o una ciofeca bisognera' aspettare un po',appena ho dei riscontri riferiro'.
by

Tribbolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - zona Prati
Colore: Grigio Metallizzato

Messaggioda Tribbolo » venerdì 19 marzo 2010, 15:57

Se vi può interessare ho fatto esperienze varie con lo spray antiforatura, durante alcune uscite in moto da Trial ho forato con spuntoni di cespugli o rovi, ho applicato la bomboletta spray e una volta gonfiata la gomma, si deve far girare la gomma in modo che il liquido si espanda su tutto l'interno gomma. Spesso è andata bene ma a volte non ha funzionato o perchè la bomboletta era vecchia o di scarsa qualità. E' anche capitato nella stessa uscita di bucare 2 volte la stessa gomma, per cui se hai buttato dentro lo spray non ti preserva da più forature.

ciao:

Giovanni

ex Vespa 50 Special
ex Motobi 250
ex Hexagon 250
ex Majestic 250

attualmente anche GasGas 250 TXT PRO (Trial)

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”