Messaggioda sideman » lunedì 24 luglio 2017, 8:15
Fatto un giro a Greve alle 15 con 35 gradi solo per provarle (prima di spiattellarle in autostrada... ah ah ah)
La grandissima differenza con le hoop sono la rapidità nello scendere in piega.
Non so agli utenti classici di SW quanto possa piacere se sono di indole scooteristica, ma x chi è nato sulla moto sono una manna dal cielo.
Il grosso difetto dell'SW è l'impaccio e la lentezza nelle doppie curve o nella singola ritardata, con le sc diventa magicamente agilissimo, sembra in fuscellino fino a che non si sbaglia qualche cosa e si entra pinzati allora ti accorgi della mole e della forcella.
A livello di tenuta non saprei giudicare la differenza con le Hoop, non le ricordo bene, ma queste sono estremamente piu divertenti.
In definitiva consiglio le Hoop a chi fa solo uso scooteristico e non mette mai alla frusta il panzone, sono gomme eccellenti dalla tenuta buonissima che garantiscono una durata paurosa.
Chi al contrario ha in indole piu' motociclistica ed ogni tanto viole togliersi la soddisfazione di 2 pieghe, queste sono estremamente piu divertenti buttandoti subito giu il mezzo appena accenni alla piega.
Ci risentiamo per la durata.
Comunque ripeto, per me le Hoop sono gomme con cui mi sono trovato egregiamente, ma queste le trovo un pelo sopra per le ragioni sopra esposte
Almeno queste le mie impressioni sul passo del Sugame
Sid
Aprilia Tuono R V60
Honda SW-T abs
Cannondale Trigger 650b