Clacson alternativo...
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
Clacson alternativo...
Vorrei sapere quale è lo stato dell'arte attualmente per montare qualcosa di più efficiente del clacson di serie e magari qualche info al riguardo ...
Grazie
N.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Clacson alternativo...
Vi faccio notare che se rimuovete la pellicola sui clacson originali, il suono e' piu' forte.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:Nell'archivio tecnico c'e' tutto, in particolare sugli SWT e' molto semplice sostituirlo al posto del clacson originale.
Vi faccio notare che se rimuovete la pellicola sui clacson originali, il suono e' piu' forte.
Lo so che nell'archivio c'è di tutto ma sappiamo entrambi che le cose specialmente quelle elettriche / elettroniche si evolvono velocemente ed io non ho trovato discussioni recenti. Volevo solo sapere se c'è qualche cosa di recente ed efficiente. Tra l'altro me lo hai fatto scoprire tu che il clacson originale ha una pellicola... È vero anche per il mio cbr... Però non è che proprio sia questa tromba da camion..
Quando si tratta di luci praticamente oramai siamo in grado di fare le radiografie alle macchine che ci precedono o seguono....
Pensavo che potesse valere la pena di vedere se c'erano novità in ambito clacson..
Grazie Ste
N.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:Ci sono 2 soluzioni, sostituire il clacson con una tromba FIAMM LOW oppure montare un piccolo compressore aria con uno o piu' trombe, il tutto nel sotto pavimento DX.
Adesso mi studio le due soluzioni.
Le parti si trovano come al solito da Mark o da Giordano o bisogna cercarsele sulla baia?
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
StevenB ha scritto:
Che è 'sta storia della pellicola?
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:
Che è 'sta storia della pellicola?
Sulla membrana del clacson c'è una pellicola di plastica protettiva. Rimossa il rumore del clacson è un pò più forte.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Nemo ha scritto:............. Rimossa il rumore del clacson è un pò più forte.
Quando ho preso la NC c'era la pellicola.......... si il suono è più forte ma se si vuole una "presenza" occorre altro clacson.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!