kit antiforatura
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
Re: kit antiforatura
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Filago - Bergamo
- Colore: nero
serve, ci vogliono 25€ per entrambe le ruote + ovviamente le spese di spedizione.
Sarei quasi tentato di provare, ho letto di persone che si sono accorte di avere forato solo al
cambio gomme.
saluti
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
StevenB ha scritto:Fate attenzione: il kit antiforatura e' diverso dal kit ripara pneumatici.
Quanto costa ? eventualmente puoi portarmelo alla fiera a bastia ? o anche alla prossima uscita che sarà ad Arezzo
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
klaus_57 ha scritto:grazie ..................non ci ho capito nulla..............che faccio la bomboletta che tengo sotto la sella, la debbo butta' oppure funziona?...... tanti parlano del kit della "Smart" che è quello fotografato ? ...........
Il kit della Smart e' molto simile a quello della foto con in piu' il piccolo compressore. La bomboletta la puoi anche buttare.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:StevenB ha scritto:Fate attenzione: il kit antiforatura e' diverso dal kit ripara pneumatici.
Quanto costa ? eventualmente puoi portarmelo alla fiera a bastia ? o anche alla prossima uscita che sarà ad Arezzo
La fornitura dei Kit della RMS se ne occupa Shenar, lo scorso anno costavano 20 euris al pezzo, quantita' minima 10 pezzi, altrimenti costano di piu', di listino costano 28 + iva.
Il kit della RMS ha un oggetto molto molto utile per il SW, la PROLUNGA. Se ci pensate bene, la ruota posteriore ha la valvola rivolta a DX e senza la prolunga e' molto difficile se non impossibile avvitare il rubinetto e la bomboletta, quindi quella prolunga e' di vitale importanza per facilitarvi l'operazione di gonfiaggio, inoltre nel kit sono presenti ben 3 bombolette di CO2 e delle tronchesine. Tutti gli altri kit viengono forniti in scatolette di plastica, mentre quello della RMS in una pratico astuccio in tessuto.
20 euris spesi benissimo.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:StevenB ha scritto:Fate attenzione: il kit antiforatura e' diverso dal kit ripara pneumatici.
La fornitura dei Kit della RMS se ne occupa Shenar, lo scorso anno costavano 20 euris al pezzo, quantita' minima 10 pezzi, altrimenti costano di piu', di listino costano 28 + iva.
Il kit della RMS ha un oggetto molto molto utile per il SW, la PROLUNGA. Se ci pensate bene, la ruota posteriore ha la valvola rivolta a DX e senza la prolunga e' molto difficile se non impossibile avvitare il rubinetto e la bomboletta, quindi quella prolunga e' di vitale importanza per facilitarvi l'operazione di gonfiaggio, inoltre nel kit sono presenti ben 3 bombolette di CO2 e delle tronchesine. Tutti gli altri kit viengono forniti in scatolette di plastica, mentre quello della RMS in una pratico astuccio in tessuto.
20 euris spesi benissimo.
se fate un ordine uno lo prendo io, senza problemi
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
noi lo pagammo sui 19-20 euro... sempre meglio averlo che non averlo.. non si sa mai...
- SredniVashtar
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: silver (che domanda cretaina!)
- Contatta:
[altrimenti, venerdì su uscita alta ci metto niente a sgranargli la dentiera]
Vespa PX 125 (1979-1980)
Vespa ET3 125 (1980-2004)
Garelli 50 (1988)
Velosolex (!!!) (1988-1991)
Vespa PE 200 (1994-2000)
Kymco People 150 (2000-2009)
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Scooter: Altro
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
SredniVashtar ha scritto:Sì, vorrei iscrivermi anch'io alla lista degli ordinanti (via Shenar).
[altrimenti, venerdì su uscita alta ci metto niente a sgranargli la dentiera]
e se aprissimo una lista di nome pro-acquisto????????? Anch'io sarei interessato..........
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Il Link è QUESTO.... affrettatevi!!! Ci sono gli ultimi 4 KIT!
Torna a “Accessori & Tuning SW 400”