wrapping

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
raoul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: castelli romani
Colore: black

wrapping

Messaggioda raoul74 » martedì 3 novembre 2009, 11:56

per chi era interessato alla discussione aperta ieri riguardante il wrapping posto qui di seguito il link alla vecchia discussione e possiamo proseguire da qui:

http://silverwing.forumfree.net/?t=43862702



baldo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 8:17
Scrivo da: Roma
Colore: grigio

Re: wrapping

Messaggioda baldo » mercoledì 4 novembre 2009, 15:57

un'idea...........

ma esiste la pellicola "cromata" tipo il colore originale del paracalore?

se esistesse...potremmo tutti avere le marmitte .....esenti dai vecchi graffi...........


facci sapere.....



raoul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: castelli romani
Colore: black

Re: wrapping

Messaggioda raoul74 » mercoledì 4 novembre 2009, 17:10

baldo ha scritto:un'idea...........

ma esiste la pellicola "cromata" tipo il colore originale del paracalore?

se esistesse...potremmo tutti avere le marmitte .....esenti dai vecchi graffi...........


facci sapere.....



si esiste l'adesivo cromato ma è praticamente impossibile applicaqrlo sulle parti curve con il phon da carrozzierre, non è un materiale elastico che si presta a questi tipi di lavorazioni



Avatar utente
WRX
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:51
Scrivo da: Roma
Colore: ???????

Re: wrapping

Messaggioda WRX » venerdì 6 novembre 2009, 12:07

Ciao!!
Ho letto con molto interesse il post nell'altro forum, e prima di tutto volevo farti i complimenti per i lavori che hai fotografato, che sembrano usciti così dalla fabbrica!!!! :clap: :clap:
Poi dato che era mia intenzione già da tempo eseguire il rivestimento in simil carbonio del boomerang anteriore, sarei molto interessato al lavoro!!!
Ti mando un MP così puoi rispondermi più specificatamente!!
Ancora complimentoni!!! ;)



raoul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: castelli romani
Colore: black

Re: wrapping

Messaggioda raoul74 » venerdì 6 novembre 2009, 14:10

WRX ha scritto:Ciao!!
Ho letto con molto interesse il post nell'altro forum, e prima di tutto volevo farti i complimenti per i lavori che hai fotografato, che sembrano usciti così dalla fabbrica!!!! :clap: :clap:
Poi dato che era mia intenzione già da tempo eseguire il rivestimento in simil carbonio del boomerang anteriore, sarei molto interessato al lavoro!!!
Ti mando un MP così puoi rispondermi più specificatamente!!
Ancora complimentoni!!! ;)



grazieeeee :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
ti ho mandato un MP
dopmani sarò a Milano ad una fiera riguardante il mondo della grafica del pubblicitario e quindi anche per decoratori, diciamo che è una fiera must dell'anno a cui ogni buon grafico dovrebbe non mancare... spero di trovare nuove idee interessanti, vi illustrerò al rientro lunedì... :group:



Avatar utente
WRX
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:51
Scrivo da: Roma
Colore: ???????

Re: wrapping

Messaggioda WRX » venerdì 6 novembre 2009, 14:39

raoul74 ha scritto:
WRX ha scritto:Ciao!!
Ho letto con molto interesse il post nell'altro forum, e prima di tutto volevo farti i complimenti per i lavori che hai fotografato, che sembrano usciti così dalla fabbrica!!!! :clap: :clap:
Poi dato che era mia intenzione già da tempo eseguire il rivestimento in simil carbonio del boomerang anteriore, sarei molto interessato al lavoro!!!
Ti mando un MP così puoi rispondermi più specificatamente!!
Ancora complimentoni!!! ;)



grazieeeee :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
ti ho mandato un MP
dopmani sarò a Milano ad una fiera riguardante il mondo della grafica del pubblicitario e quindi anche per decoratori, diciamo che è una fiera must dell'anno a cui ogni buon grafico dovrebbe non mancare... spero di trovare nuove idee interessanti, vi illustrerò al rientro lunedì... :group:







OK!!!! Buona Fiera, allora!!!
Tienici aggiornati, mi raccomando!!!
Risposto al MP!!! ;)



Avatar utente
daiebiba
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 17:42
Scrivo da: codogno
Colore: replica Rolfo

Re: wrapping

Messaggioda daiebiba » venerdì 6 novembre 2009, 17:49

se ricordate...io ho fatto le pedane del passeggero.............


SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
WRX
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:51
Scrivo da: Roma
Colore: ???????

Re: wrapping

Messaggioda WRX » lunedì 9 novembre 2009, 10:00

Che notizie arrivano dalla fiera???? :beer2:



raoul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: castelli romani
Colore: black

Re: wrapping

Messaggioda raoul74 » lunedì 9 novembre 2009, 11:55

WRX ha scritto:Che notizie arrivano dalla fiera???? :beer2:

bene bene... in fiera è stato lo show del wrapping quest'anno... oltre alle solite macchine per serigrafia stampa ricamo etc etc... quest'anno quasi utti i padiglioni che esponevano plotter da stampa e materiali vinilici avevano una bella 500 nuova che wrappavano sul posto, fra l'altro sono rimasto circa 2 orette a chiaccherare con un responsabile di 3M italia, già conosciuto durante i corsi che ho frequentato da decoratore... e mi ha svelato alcune chicche per applicare proprio il carbonio dicamo più che altro i limiti fino dove arrivare e dove fermarsi con un semplice taglio della pellicola... ma c'erano anche altre aziende con dei materiali interessanti... ad esempio ho visto un bianco madreperla per wrappare che, ragazzi, è la fine del mondo, ora in settimana sto aspettando listini prezzi e cataloghi... è stato carino perchè conoscevo sia in 3M che in roland che in averygraphics quasi tutti, quindi mi sono dicvertito parecchio in discorsi sviscerati... e posso dire tranquillamente che la febbre del wrapping è destinata a crescere sempre di più... calcolando le più grosse case peoduttrici di materiale e di macchinari si stanno interessando parecchio alla cosa... un ultima chicca... un plotter da stampa e taglio che finalmente stampa anche il metallico oltre che il bianco... preciso che i colori metallici era impossibile stamparli con un plotter ecosolvent... ed ora si può....



Avatar utente
WRX
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:51
Scrivo da: Roma
Colore: ???????

Re: wrapping

Messaggioda WRX » lunedì 9 novembre 2009, 12:00

raoul74 ha scritto:
WRX ha scritto:Che notizie arrivano dalla fiera???? :beer2:

bene bene... in fiera è stato lo show del wrapping quest'anno... oltre alle solite macchine per serigrafia stampa ricamo etc etc... quest'anno quasi utti i padiglioni che esponevano plotter da stampa e materiali vinilici avevano una bella 500 nuova che wrappavano sul posto, fra l'altro sono rimasto circa 2 orette a chiaccherare con un responsabile di 3M italia, già conosciuto durante i corsi che ho frequentato da decoratore... e mi ha svelato alcune chicche per applicare proprio il carbonio dicamo più che altro i limiti fino dove arrivare e dove fermarsi con un semplice taglio della pellicola... ma c'erano anche altre aziende con dei materiali interessanti... ad esempio ho visto un bianco madreperla per wrappare che, ragazzi, è la fine del mondo, ora in settimana sto aspettando listini prezzi e cataloghi... è stato carino perchè conoscevo sia in 3M che in roland che in averygraphics quasi tutti, quindi mi sono dicvertito parecchio in discorsi sviscerati... e posso dire tranquillamente che la febbre del wrapping è destinata a crescere sempre di più... calcolando le più grosse case peoduttrici di materiale e di macchinari si stanno interessando parecchio alla cosa... un ultima chicca... un plotter da stampa e taglio che finalmente stampa anche il metallico oltre che il bianco... preciso che i colori metallici era impossibile stamparli con un plotter ecosolvent... ed ora si può....








Bene, bene!!! Grandi novità per riuscire a spendere un altro pò di soldini sui nostri adorati mezzi!!!!!!!! :dance:




Torna a “Modifiche ed accessori”