abbagliante che taglia l'anabagliante...
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
forse non ho ben capito il funzionamento del faro...
allora mi spiego:
nel mio sw, con luci spente se lampeggio col flash si accende sia l'anabb ke l'abba...
quando ho lo xeno anabb acceso e lampeggio, si accendono entrambe le luci.
perche a voi succede che l'anab si spegne in fase di lampeggio?
ora non capisco o è il mio che non funziona o cosa?
per fortuna a me ke si spegne tutto non è mai successo e speriamo che non succeda mai.
se posso dire la mia l'unica cosa strana(che un comunque c'ha una spiegazione ) è ke da quando ho montato lo xeno all'abb. succede ke a moto spenta se accendo l'anabb. e l'abb. il ballast dell' abb da una sflesciata e si spegne subito. alle volte succede anche appena messo in moto.
il motivo di questo problema alla fine è ke la batteria del sw è piccolina quindi se non è acceso il pupo no ce la fa la batteria.
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
leonsilver ha scritto: [...]
se posso dire la mia l'unica cosa strana(che un comunque c'ha una spiegazione ) è ke da quando ho montato lo xeno all'abb. succede ke a moto spenta se accendo l'anabb. e l'abb. il ballast dell' abb da una sflesciata e si spegne subito. alle volte succede anche appena messo in moto.
il motivo di questo problema alla fine è ke la batteria del sw è piccolina quindi se non è acceso il pupo no ce la fa la batteria.
Non credo proprio, sul silver di Cerottino (600/E1 con devioluci) abbiamo montato un KIT Xenon 55W ad entrambe le parabole, se a moto spenta accendo tutte le luci compreso quindi l'abbagliante e poi giro la chiave gli xeno si accendono regolarmente. Quindi il tuo problema è riconducibile o alla batteria che ha qualche elemento che sta per abbandonarti o visto che il problema lo hai sempre all'abbagliante, alla ballast. Se quest'ultima non è ti tipo slim a basso assorbimento allo spunto di accensione ti conviene cambiarla a priori.
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
rupert ha scritto:Non metto assolutamente in dubbio l'efficienza del condensatore durante il cambio da ana ad abba.
Il problema sia crea quando si accende il quadro e ogni volta che si rilascia il pulsante di start.
in questi istanti ai 6A del ballast ci devi aggiungere I=12-13v / 0.3-0.5ohm =26-40Amp durata 2.5msec*4-5T (bisognerebbe fare l'integrale in pratica circa 10-20msec) corrente + che sufficiente x mettere fuori uso nel tempo i contatti del deviatore di accensione e del devioluci.
I cond da 1F e 1,5F sono sempre connessi alla batteria x collegarli la prima volta devi prima precaricarli con resistenze da 15-20Ohm 10W, se li colleghi direttamente alla batteria la corrente iniziale è di centinaia di Amp.
Riguardo i super condensatori il mio monster cap lo collegavo diretto alla batteria non c'erano particolari procedure, anche se in testa c'è tutta l'elettronica che provvede a fare quello che dici
Per quanto riguarda l'affidabilità nel tempo posso dirti che sono tre anni che lo uso ed i contatti non hanno avuto ancora problemi. Comunque mi è venuta un'altra idea adesso appena posso la metto in pratica e se funziona vi dico cosa ho combinato.
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
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Re: abbagliante che taglia l'anabagliante...
Cmq bellissimo e consigliatissimo il nuovo LED sull'abb che mi ha montato m4xcool
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