Bridgestone SC

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Bridgestone SC

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 23 settembre 2016, 13:38

mi immagino come è contento il gommista quando vi vede arrivare con le gomme da montare :roftl: :roftl: :roftl:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

g1use81
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 15 marzo 2016, 15:42
Scrivo da: como
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Bridgestone SC

Messaggioda g1use81 » venerdì 23 settembre 2016, 14:30

mauro ha scritto:due miei amici, io devo acquistare sia x il pupone che x la macchina il mese prossimo. cmq a loro sempre arrivate in 4 /5 gg e arrivate "fresche"di 3 /4 mesi.


Non conoscevo questo sito, lo terrò in considerazione anche per la macchina
grazie!
ottimo:



Avatar utente
Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1277
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:08
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Sergio34 » venerdì 23 settembre 2016, 14:44

papimario ha scritto:Altra cosa mentre ero in giro mi sono fermato da un grosso gommista per il discorso bollino giallo .....risposta non ha importanza dove viene montato da parer suo è solo un discorso estetico allineare il bollino con la valvola.....bohhh. ??:



Il bollino giallo indica il punto più leggero della gomma, la valvola va in corrispondenza e usi minor peso per equilibrare.

Il bollino rosso indica il punto più sporgente del battistrada, che va allineato al punto più basso del cerchione (anch'esso indicato sul cerchione mediante un segno di riconoscimento), per facilitare l'equilibratura.



Avatar utente
Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 2914
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 15:44
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Località: Roma
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Peppertoppa » venerdì 23 settembre 2016, 19:35

Domanda curiosa : ma le vostre hanno all'anteriore la linea longitudinale che divede in due il pneumatico?
Nelle immagini del sito bridgestone non dovrebbe esserci, su quelle che ho montato invece c'è!


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza



peppertoppa@swci.it

Avatar utente
giancarlo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 23:36
Scrivo da: Rapallo Genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Bridgestone SC

Messaggioda giancarlo » sabato 24 settembre 2016, 11:31

La mia bridgestone è così. Non ho mai avuto la sensazione di cadere, invece, con la vecchia dunlop scootsmart arrivata a 15mila km si.

sc1.jpg


E questa è la post. che monterò a breve ciao:

sc1r.jpg


Guzzi Dingo 50-Benelli 250-Aermacchi 350-Kawasaky 500-Honda CB 750-Kawasaky 900-Bimota 1200-(pausa 20 anni x matrimonio grrr) Honda Vallaroo-Honda SH 300-Attualmente: Honda SW-T 400ABS-BMW 1200 HP2

Avatar utente
Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 2914
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 15:44
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Località: Roma
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Peppertoppa » sabato 24 settembre 2016, 11:35

@Giancarlo grazie per la condivisione. Mi era venuto il dubbio perché cercando sul sito della casa produttrice fanno vedere solo immagini della gomma senza il canale centrale.
Comunque fatti appena una ventina di chilometri, nessuna sensazione che lo scooter cada, rispetto alle Diablo che ho montato per 3 cambi e 45k km, sembrano nettamente migliori. Per il momento sono andato pianissimo causa cera sulle gomme. Col tempo valuterò meglio, anche se non sono un gran "piegatore".


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza



peppertoppa@swci.it

Tecnopigno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 481
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 12:43
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Tecnopigno » sabato 24 settembre 2016, 13:31

Vedo male io o l'anteriore e' montata al contrario ??:



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Bridgestone SC

Messaggioda mauro » sabato 24 settembre 2016, 15:13

orfeus2008 ha scritto:mi immagino come è contento il gommista quando vi vede arrivare con le gomme da montare :roftl: :roftl: :roftl:

x quanto mi riguarda il conce piaggio del paese non ha mai storto il naso, anzi forse una seccatura in meno nel prenderle lui....visto che è ufficiale michelin, ed io non voglio quella marca sul silver.. hihihi: hihihi:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
giancarlo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 23:36
Scrivo da: Rapallo Genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Bridgestone SC

Messaggioda giancarlo » sabato 24 settembre 2016, 15:44

@Tecnopigno Mi tolgo e ti tolgo questo dubbio ahah:
sc1f.jpg


Guzzi Dingo 50-Benelli 250-Aermacchi 350-Kawasaky 500-Honda CB 750-Kawasaky 900-Bimota 1200-(pausa 20 anni x matrimonio grrr) Honda Vallaroo-Honda SH 300-Attualmente: Honda SW-T 400ABS-BMW 1200 HP2

Tecnopigno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 481
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 12:43
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Tecnopigno » sabato 24 settembre 2016, 15:59

grazie !
ho controllato il mio e la ruota dietro ha il disegno opposto a quella davanti :doh:
scusa:




Torna a “Pneumatici & Cerchi”