Bridgestone SC
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Bridgestone SC
C'è da dire che con la pioggia vado alla metà della velocità, praticamente non piego ed inizio a frenare mooooooolto prima.
Se non vanno bene neanche con questo tipo di guida non ci siamo!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Argento
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Colore: bianco
pennesw ha scritto:Io che lo uso tutti i giorni e ci faccio 123 Km per andare al lavoro,, dunque mi chiedo, vale la pena farsi tutti questi problemi sul come si comportano le SC sotto la pioggia, se poi quando l'asfalto è asciutto mi danno grandi soddisfazioni?.
con 123km al giorno a te serve lo scooter diesel comunque io con le non SC sull'asciutto piego fino al cavalletto e sul bagnato non spingo ma le non SC non mi hanno mai dato problemi per cui l'alternativa non è gomma divertente su asciutto e ci rimetto sul bagnato ma gomma buona in tutte le condizioni e per me è la hoop non SC. Qualcuno che si lamenta della hoop non SC sul bagnato al momento non lo ricordo
un saluto compaesano
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
Non mi sembra di aver letto di un solo utente che riporti esperienza positica con la pioggia.
Non so quante volte può piovere in 10 mesi ma di sicuro qualche volta pioverà...... E per cadere basta una volta!
Poi non é che non mi piacciono e le smonto, se le ho su me le tengo almeno per circa 10.000 km e non voglio neanche andare in giro non vedendo l'ora di cambiarla come successo con le Michelin Power Pure.
Vorrei provarle per le buone pieghe e per l'assenza di shimming, se sul bagbatosi comportano già come le Metzeler sono a cavallo!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
- bandana66
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Boccea
- Colore: sword silver metallic
Per il momento le iperconsiglio
Unico Neo: ci sono stati problemi con lo smontaggio del forcellone per togliere la ruota posteriore . essendo difficoltoso toglierlo, sono partite due spruzzatine di Svitol (ne avrei usato di più ed avrei atteso che facesse effetto) mazzettate a gogo e non ultimo l'estrattore che non avendo un punto saldo dove far presa, al termine della sua opera, un dente danneggiava con un evidente e profondo graffio la parte inferiore dello stesso . Non so se era l'unico metodo per togliere questo pezzo in queste condizioni, ma mi è sembrato un pò troppo risolutivo e senza accortezza. Garantisco che ho manifestato il mio disappunto per essere delicati (per essere pratici, mi sono molto inc@@@@to con il tecnico ) lamentando tutte le mie perplessità sul suo operato e che se avesse messo più attenzione, il danno forse non sarebbe stato arrecato. Ripeto non so se era l'unico metodo possibile, ma vedendo come lavora Steven e con quale cura fa le cose, posso dire che in questa circostanza chi ha operato non si è rilevato all'altezza della situazione, troppo risolutivi e senza accortezze. Cmq porterò il mezzo a breve da Steven per controllare se il cuscinetto ha riportato danni e se eventualemnte andrà sostituito.
Suzuki Djebel 600/90
Kawasaki ZZR 600/91
Honda VFR 750 Pro-Arm/91
Honda CBR 600 R/95
Honda CBR 900 RR/99
Yamaha TMax 500/01
Yamaha Majesty 250/01
Honda SH 150/05
Suzuki Burgman 650 Executive K6
Honda Sw T400/11
- Sergio34
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black
Mi spiace per la scarsa (nulla) professionalità di chi ha messo le mani sul tuo SW.
- bandana66
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Boccea
- Colore: sword silver metallic
Suzuki Djebel 600/90
Kawasaki ZZR 600/91
Honda VFR 750 Pro-Arm/91
Honda CBR 600 R/95
Honda CBR 900 RR/99
Yamaha TMax 500/01
Yamaha Majesty 250/01
Honda SH 150/05
Suzuki Burgman 650 Executive K6
Honda Sw T400/11
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
Non sono il top non tanto sul bagnato ma su strade scivolose e dissestate.
Per il forcellone molto strano, io me lo smonto ogni volta da solo in garage e a mano (senza pistola).
Io ho ricevuto la gomma, per ora solo la posteriore perché all'anteriore avevo ancora una Metzeler nuova da montare e aspetto di cambiarla.
Tra poco la posteriore sarà da cambiare.
Non vedo l'ora di provarle!
-
- UTENTE NORMALE
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Vi do sigle :
Posteriore SC1R BATTLAX SCR
Anterioere SC1F BTTALAX SCF
Mi sono accorto quando sono arrivato a casa che il "bollino"rotondo giallo con un 2 stampato al centro di questo non era montato in corrispondenza della sia anteriore che posteriore.....mmmmhhh