Rumore strano da trasmissione SW400 2006

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Rumore strano da trasmissione SW400 2006

Messaggioda StevenB » martedì 2 agosto 2016, 10:09

MUGGITO, e' quello il rumore.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Masnik
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero Metallizzato

Messaggioda Masnik » martedì 2 agosto 2016, 10:32

Grazie per la risposta, però non credo sia quello il rumore. Il muggito è una sorta di risonanza, qui parliamo di sfregamento metallico molto simile a quello di un contatto ferro a ferro. Leggendo nel forum ho letto che altri hanno notato lo stesso rumore che sento io, ma non ho capito come hanno risolto.
Se è fisiologico, va bene, in fin dei conti non è così fastidioso e dura solo pochi metri. L'importante è che non crei problemi meccanici e peggio che mi lasci per strada! :)

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » martedì 2 agosto 2016, 17:28

tranquillo masnik, le prime volte che lo sentivo (in toscana in ferie uscendo dal cottage con strada in salita e sterrato) volevo quasi scendere e andare a piedi...sfregamento incredibile.....poi come arrivavo nella strada e prendevo velocita' spariva....ma ero inesperto e non capivo....poi grazie a swci: e le opportune modifiche sono due o tre anni che non ne ho piu' ricordi!!!!!mai piu' muggito!!!!!! bellissimo:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Generale”