CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda StevenB » martedì 26 luglio 2016, 14:11

Un FURTO.

Gli statori NON si comprano compatibili ma si RIAVVOLGONO e il costo e' di 120 euro e poi il 99,9% sugli SW400 il regolatore non si brucia, inoltre il regolatore costa 180 euro quindi dubito fortemente che lo abbiano pagato 130, forse e' preso allo sfascio per 30 euro.

Fai il nome dell'officina per aiutare gli altri amici. Grazie.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda Silvercat » martedì 26 luglio 2016, 17:06

GIOMONZA ha scritto:Consiglio che al momento dell'acquisto andiate con il pezzo originale in modo di avere
subito sott'occhio le eventuali differenze.
Costi: statore 440,00 euro + regolatore di tensione 130,00 euro. Auguro a tutti voi felici kilometri con il vostro mezzo e buone vacanze. ciao:


Con il dovuto rispetto non puoi dare di questi consigli, 440+130 sommano 570€!!! :text-nocomment:

Uno come te che frequenta da anni il Forum avrebbe dovuto semplicemente fare una telefonata al Boss e farsi inviare uno statore riavvolto come Dio comanda; 570-120= 450 €urozzi che ti restavano in saccoccia. ciao:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda GIOMONZA » martedì 26 luglio 2016, 19:58

Qui dalle mie parti funziona così: o prendi pezzi originali in una concessionaria ufficiale come faccio io in genere oppure ti affidi a siti internet.
Di qualcuno che "riavvolge" non ne conosco nessuno e un concessionario non te lo direbbe mai. Confesso che avrei potuto interpellare Stefano. Scelgo il concessionario e i pezzi originali per un fatto di GARANZIA. Se visitate il sito eBay e cliccate "statore honda silver wing" vi mostrano solamente quelli compatibili che non vanno assolutamente bene. Su una cosa hai ragione Stefano il fatto che mi sono sbagliato sul prezzo che mi ha fatto pagare il meccanico: non 130,oo ma 145,oo euri.
Comunque leggendo il forum averlo cambiato a 127.600 km sono molto fortunato visto che altri lo hanno sostituito a 40/50/60.000 km. ciao:

CODICI RICAMBI HONDA: - REGOLATORE codice 31600-MCT-771 euro 244.23
STATORE codice 31120-MEF-003 euro 456,21



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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda screanzatopo » mercoledì 27 luglio 2016, 12:47

screanzatopo ha scritto:A quasi 58000 km faccio domanda di iscrizione a codesto prestigioso Club esclusivo.


Ho fatto i conti senza l'oste e mi tocca ritirare l'iscrizione, rinviandola a tempi spero il più lontano possibile ;)

Diagnosi del meccanico: sia statore sia regolatore funzionano alla perfezione, provati e verificati, ma batteria al litio di due anni di vita e23mila km scoppiata :(

Da un lato meglio così... stasera vado a ritirare il bestione :)


ciao
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda screanzatopo » giovedì 20 ottobre 2016, 9:02

Come non detto, 61400 km e statore fritto... :(


ciao
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda mauro » giovedì 20 ottobre 2016, 15:48

giusto x curiosita'... che olio usi?


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda screanzatopo » giovedì 20 ottobre 2016, 15:53

100% sintetico 5W-40, prima EniSint ora Total da auto, comunque specifica SM per cui perfettamente idoneo
consumo olio praticamente zero


ciao
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda mauro » giovedì 20 ottobre 2016, 16:57

quando smonterai lo statore verifica quale matassa si è cotta, se è quella vicino al forellino dove passa l olio x rafreddare ...


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda screanzatopo » domenica 23 ottobre 2016, 20:36

lavoro fatto fare al meccanico, comunque erano 4 le matasse cotte, mi ha mostrato lo statore andato


ciao
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda StevenB » domenica 23 ottobre 2016, 20:42

Ci puoi dettagliare la fattura del lavoro ? Grazie.


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