Manutenzione pompa acqua

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » martedì 22 marzo 2016, 6:02

perfetto grazie mille m4xcool!!!!!!! ciao: swci: swci: swci: swci:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » mercoledì 4 maggio 2016, 19:47

domani 5/5 "operiamo"il pupo!!!! vi sapremo dire come è andata .......


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » lunedì 9 maggio 2016, 18:04

eccoci qua con nuove info e foto... premetto che il lavoro con semplice attrezzatura a casa non è fattibile, questo perchè la tenuta meccanica è una di quelle a innesto a pressione, occorre cioè una pressa x inserirla nella sede senza fare danni. E questo ci ha (a me e a gtiaj) costretto a dividere in 2 transh il lavoro.Difficile anche estrarre la tenuta vecchia....Quindi al momento ho a casa mia,la pompa di gtiaj in quanto ho dovuto lavorarci con attrezzatura NON casalinga(x i mal pensanti fuori delle ore di lavoro ah ah ah). Inserito il paraolio nuovo e la tenuta nuova. La controfaccia verra' inserita nella girante , ma a questo dobbiamo ancora arrivarci. Da sapere, mooolto importante che la girante ha filetto contrario, quindi x chi si cimentera' OKKIO!!!!.
Allegati
20160506_185428.jpg
inserito paraolio
20160506_191002.jpg
dopo aver messo in bolla la chiocciola (sia latid che long)posizionamento tenuta
20160506_191119.jpg
x inserire la tenuta ho utilizzato un inserto a bussola che prendeva perfettamente solo l esterno in acciaiodella tenuta
20160506_191213.jpg
tenuta perfettamente in battuta
20160506_191252.jpg
installazione completata


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro63 » martedì 10 maggio 2016, 11:08

:ave:

bravo Mauro! :clap:



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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » martedì 10 maggio 2016, 12:38

grazie mauro63


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda Silvercat » martedì 10 maggio 2016, 13:03

Sei sulle buone orme di StevenB... swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » martedì 10 maggio 2016, 16:41

c è da preoccuparsi?? hihihi: hihihi: swci: no dai, di steven ce n è uno solo ed è number one


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda Gtiaj » mercoledì 11 maggio 2016, 13:02

Un ringraziamento pubblico a Mauro che ha dimestichezza e capacità non comuni !!!!!
.....e adesso sotto a "rimontare" il tutto hihihi:


pulegge variatore lavorate ,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 , mollette frizione 600, luci posizione led, anabbagliante xeno 6000, abbagliante led, campana frizione alleggerita con fori da 22mm, doppi cuscinetti ruota anteriore, ammortizzatori anteriori irrigiditi

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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda mauro » mercoledì 11 maggio 2016, 20:20

grazie e tranquillo !!!!! tanto piove e piovera' fino domenica hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: :pioggia: :pioggia: :pioggia: :pioggia: :pioggia:


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Re: manutenzione e tagliandi

Messaggioda StevenB » mercoledì 11 maggio 2016, 20:48

Complimenti Mauro, il tempo poi dira' se l'operazione e' affidabile.


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