StevenB ha scritto:Una cosa devo dire leggendo i vostri commenti, NON SOSTITUITE PARTICOLARI CHE NON PRESENTANO DIFETTI, per esempio sostituire il paraolio dietro la campana a prescindere perche' siete li ad operare sulla riduzione finale, NO, non e' danneggiato ? allora non si cambia, non toccate particolari che funzionano alla perfezione, limitatevi SOLO a sostituire le parti danneggiate.
settimana scorsa entro in garage e vedo olio x terra sotto la trasmissione....oddiooo non perdera' mica dove ho messo mani no?? apro subito senza respiro il vano trasmissione e.... sorpresa.... Il paraolio (quello dietro alla campana) che non ho cambiato perde!!!! tirato un sospiro di sollievo(no che non fossi sicuro del lavoro svolto quest inverno ma un attimo di sconforto l ho avuto ah ah ah) Sostituito e via!!!! Se dovesse riperdermi un giorno mooolto lontano il paraolio interno lato ruota sostituiro' ANCHE quello esterno, di sicuro!!