Rumore trasmissione
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
Re: Rumore trasmissione
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
da un paio di giorni rumoreggia veramente poco forse colpa del fredo esco di casa alle 6 e fa freddino
- nikon
- UTENTE NORMALE
stamane in officina honda,avevo mandato il video di stevenb quello che ha aperto la trasmissione e ha ingrassato veri cuscinetti col grasso al litio....
il capo meccanico che è anche propietario e il meccanico hanno visto insieme a me il video,erano disposti ad aprire la trasmissione e cambiarmi anche tutti i cuscinetti specie quelli a rulli che sembrano quelli incriminati,ma sicuramente mi hanno detto che lo fara ancora,oppure mettere il grasso al litio come ha fatto stevenb
loro sono molto disponibili e gentili,morale non ho fatto aprire io la trasmissione,ho chiesto solo di mettere un olio piu' denso e ho portato io l addittivo bardhal per trasmissioni quello col tubetto giallo che tempo fa stevenb consigliava....poi vedremo,mi scoccia far aprire la trasmissione magari per miente,vediamo più avanti
per la cronaca l altro giorno ho fermato un SWT 400 come il mio del 2011 e il propietario mi ha detto che rumoreggia anche il suo....
ho anche provato la nuova africa twin col dtc una figata pazzesca di moto
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- HondaSW
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco Perla
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... _X_24.html
- nikon
- UTENTE NORMALE
sto' aspettando che arrivi a giorni il 600 nuovo dal mio conce e spero vivamente di sentire solo il motore quando lo usero'....
come vedete ce ne sono altri,ogni tanto ne fermo uno per strada e tutti mi confermano lo sferragliamento....
- HondaSW
- UTENTE NORMALE
nikon ha scritto:quell addittivo l ho messo anchio al tagliando dei 1000km e poi al cambio olio ai 6000 km,non fa diminuire il rumore,lo fa pochissimo solo quando fa parecchio freddo,morale sferraglia di brutto ancora,oggi era insopportabile sono arrivato a dire che mi fa schifo usarlo,ogni volta che lo uso mi viene il nervoso
sto' aspettando che arrivi a giorni il 600 nuovo dal mio conce e spero vivamente di sentire solo il motore quando lo usero'....
come vedete ce ne sono altri,ogni tanto ne fermo uno per strada e tutti mi confermano lo sferragliamento....
ma il problema è il cuscinetto primario? Perché se è quello lo cambio subito..... Da Honda non mi aspettavo certi rumori, neanche gli scooter cinesi fanno rumore di ferraglia.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
nikon ha scritto:
TUTTI
- HondaSW
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:nikon ha scritto:
come vedete ce ne sono altri, ogni tanto ne fermo uno per strada e tutti mi confermano lo sferragliamento....
TUTTI
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
Ribadendo che in tanti anni nella Community nessuno (o quasi) si è lamentato di rumori alla trasmissione (a parte il muggito)...
A mio modesto parere vi state facendo influenzare dal (reale) problema di Nikon, purtroppo è incappato in uno dei pochi SW-T fallati, quando andate in giro concentratevi sul rombo (godurioso) del pupo invece di cercare problemi che non esistono.
Sia col mio "vecchio" 400 che col 600 nessun rumore se non quello tipico della meccanica del mezzo (non è mica elettrico!)... Una sinfonia!