Pinasco da 18 su vario originale?

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Pinasco da 18 su vario originale?

Messaggioda mauro » lunedì 30 novembre 2015, 23:07

filo io alterno i 20 polini e i 21 della malossi. Se vado in montagna metto i 20. Questa estate x la sardegna e percorsi normalmente "tranquilli " in pianura i 21.

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

filo27
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: bologna
Colore: grigio

Messaggioda filo27 » martedì 1 dicembre 2015, 21:16

Ok ok,visto che ho già preso i polini da 17 mi consigliate di accorciare lo spinotto per avere una velocità di crociera piu bassa per esempio ai 120?accorciandolo di solo 1mm la differenza sarebbe minima immagino,o sbaglio?

ciao: grazie:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Messaggioda mauro » martedì 1 dicembre 2015, 21:59

no velocita' di crociera piu basso ma numero di giri inferiore , e x mia esperienza gia' da una rotazione a cui ero a 80 all ora, ora mi ritrovo a 90. tira via 2, che ci fai con uno solo...... sarebbe dire come mangiare mezza merendina... ah ah ah hihihi: hihihi:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

filo27
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: bologna
Colore: grigio

Messaggioda filo27 » martedì 1 dicembre 2015, 22:46

mauro ha scritto:no velocita' di crociera piu basso ma numero di giri inferiore , e x mia esperienza gia' da una rotazione a cui ero a 80 all ora, ora mi ritrovo a 90. tira via 2, che ci fai con uno solo...... sarebbe dire come mangiare mezza merendina... ah ah ah hihihi: hihihi:

Scusa volevo dire giri motore piu bassi rispetto allo spinotto originale!! scusa: :group:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 2 dicembre 2015, 21:24

@filo27 Guadagnerai 10Km/h in più.......... ma serviranno i rulli più leggeri. Mi raccomando con il polso !!! :ya:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Generale”