Ho rovesciato la moto :(

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Ho rovesciato la moto :(

Messaggioda raffy » martedì 24 novembre 2015, 9:45

benvenuto nel club..... :doh:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 24 novembre 2015, 10:05

Io ho sempre messo su centrale!! Non mi fido del laterale. Adesso che ho l'NC uso il laterale solo per salire e scendere. Per il resto: centrale! E comunque son rischi che si riducono ma non si eliminano!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Messaggioda silver 59-61 » martedì 24 novembre 2015, 10:34

......io sono andato giù da fermo perchè mi ha slittato il piede sul brecciolino che era sull'asfalto.... acc: .....conclusione: leva freno piegata, qualche piccolo graffio ma la cosa peggiore....attacchi della carena rotti e adesso non aderisce più al cruscotto accanto allo sportellino di sinistra e più sopra verso il cupolino.....e al minimo (a freddo) vibra fastidiosamente...... :wtf: ...

ma come già detto dagli altri....sono cose che succedono.....tutto si sistema..... :emo_pic_18:

....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » martedì 24 novembre 2015, 12:38

...succede praticamente a tutti visto il peso!
Quando capita e raggiunge un'inclinazione importante è inutile resistere e farsi male...mollare accompagnandolo giù! L'SWT si rigano leggermente i bordi delle plastiche anteriori laterali alle ginocchia. Per rialzarlo se non c'è nessuno che aiuta allora si procede girati di spalle al pupo piegando le ginocchia scendi aggrappi e tiri su.
Non succede nulla metti in moto e riparti senza problemi. :welcome1:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Torna a “Generale”