manutenzione trasmissione finale

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mauro63
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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda mauro63 » venerdì 16 ottobre 2015, 7:34

Bravissimo! ti sei lanciato in un lavoro di manutenzione davvero impegnativo ma mi pare di capire che te la stai cavando alla grande!
bellissimo:

accipicchia! se solo abitassimo più vicino!!!
:auto-dirtbike:

ciao e complimenti!



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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda StevenB » venerdì 16 ottobre 2015, 7:45

bravo: MAURO


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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda mauro » venerdì 16 ottobre 2015, 7:49

grazie a tutti x i complimenti, e, avere un bravo: da parte del boss , bè, la giornata ha gia' avuto un senso!!! bellissimo:
swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda StevenB » venerdì 16 ottobre 2015, 8:48

Una cosa devo dire leggendo i vostri commenti, NON SOSTITUITE PARTICOLARI CHE NON PRESENTANO DIFETTI, per esempio sostituire il paraolio dietro la campana a prescindere perche' siete li ad operare sulla riduzione finale, NO, non e' danneggiato ? allora non si cambia, non toccate particolari che funzionano alla perfezione, limitatevi SOLO a sostituire le parti danneggiate.


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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda erpomata » venerdì 16 ottobre 2015, 8:51

Ma perchè questo discorso?
Se il pezzo costa poco e mi ci trovo perchè non cambiarlo? Col rischio di dover rifare il lavoro 100Km dopo?


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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda StevenB » venerdì 16 ottobre 2015, 9:06

Perche' secondo il tuo discorso allora sostituisci tutto quello che COSTA POCO, i paraoli della ruota anteriore, i gommini parastrappi della frizione, gli oring vari, ecc, tanto COSTA POCO.
Il tuo ragionamento lo fanno i MECCANICI che GUADAGNANO sui ricambi e poi vi lamentate che la manutenzione costa tanto !!!

No, quello che e' INTEGRO, non si tocca.


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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda Frankmag » venerdì 16 ottobre 2015, 9:08

Non disturbare il cane che dorme no!: no!: no!: no!: no!:



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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda Silvercat » venerdì 16 ottobre 2015, 9:18

D'accordo col Boss. Magari nel togliere il pezzo buono danneggi qualcosa o monti un pezzo difettoso... sai che fregatura?


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda erpomata » venerdì 16 ottobre 2015, 9:19

Vabè ma se monto il pezzo nuovo... Poi ovvio la sfiga ci sta sempre.


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Re: manutenzione trasmissione finale

Messaggioda mauro » venerdì 16 ottobre 2015, 12:07

mauro63 ha scritto:Bravissimo! ti sei lanciato in un lavoro di manutenzione davvero impegnativo ma mi pare di capire che te la stai cavando alla grande!
bellissimo:

accipicchia! se solo abitassimo più vicino!!!
:auto-dirtbike:

ciao e complimenti!

si , sei giusto dall altra parte ahah: ahah: diciamo 400 km?? grazie: :beer:


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