Manometro portatile

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Manometro portatile

Messaggioda m4xcool » lunedì 5 ottobre 2015, 19:07

Non so voi ma per me lo scopo del manometro portatile è proprio quello di averlo appresso in caso di bisogno; se voglio controllare le gomme e sono lontano da casa, dal mio compressorino portatile a 220V e mi fermo al primo benzinaio che trovo ho la sicurezza di controllare le gomme sempre con lo stesso strumento che so funzionare bene a differenza di quello che trovo.

Quindi il manometro portatile ha un compito ben specifico. Quello del link motorstock è un buon prodotto, l'ho avuto anche io per un pò di tempo poi è passato a miglior vita.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » martedì 6 ottobre 2015, 7:24

lo Scwalbe indicato ha attacco per valvola bici, il Lampa che vende anche Motorstock è una cinesata identica alle altre non ti aspettare affidabilità....cmq per 11 euro due anni e ne compri un altro nuovo!

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Messaggioda Nemo » martedì 6 ottobre 2015, 8:29

Ieri pomeriggio, complice il fatto che Motorstock non mi è proprio di strada tornando verso casa e che in serata mi aspettava un giretto nei dintorni di Ciampino.... :aureola: mi sono fermato da un simpatico ricambista auto ad Albano ed ho preso un manometro analogico a secco con scala 12 bar che ha un pezzetto di tubo e l'aggancio della valvola in fondo.

Non ho ancora provato la precisione e se fosse stato possibile avrei voluto la valvola di scarico. ma per la folle cifra di 7.50 euri ho fatto questo tentativo. se funziona sono a posto che non devo neanche pensare alle batterie.....

intanto grazie a tutti per i pareri. appena provo la precisione vi aggiorno.

N.

Torna a “Generale”