mai visti qui

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Peppertoppa
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Re: mai visti qui

Messaggioda Peppertoppa » domenica 4 ottobre 2015, 19:24

Ma dentro dove fa perno la barra non si va creare un danno?


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
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Re: mai visti qui

Messaggioda angelodin » domenica 4 ottobre 2015, 20:05

ottimo: Lo stavo per chiedere !! Da parte mia, sempre estratto a mano. Se occorre (ma proprio necessario) leggeri colpetti di martello di gomma; ce ne sono sempre in offerta nei centri commerciali.


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Re: mai visti qui

Messaggioda DINO57 » domenica 4 ottobre 2015, 21:15

sinceramente li smonto e rimonto spessissimo sono le viti del carter del filtro dell'aria della zappatrice ahah:
per il carter della trasmissione mio e di tanti altri ho sempre usato un martello di gomma un colpetto e via senza bisogno di fare leva basta che il carter vibri e si apre come una cozza ..


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Re: mai visti qui

Messaggioda Silvercat » domenica 4 ottobre 2015, 21:25

Idem, solitamente basta qualche colpetto col palmo della mano, e, al limite, se proprio necessario, un paio di colpetti col martello di gomma, secondo me qualche danno o graffione dentro la trasmissione questo sistema lo può provocare.
Restiamo in attesa del parere del Boss che, se lo ritiene, cambierà titolo al thread.


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Re: mai visti qui

Messaggioda mauro » domenica 4 ottobre 2015, 21:51

pure io, un leggero toc toc con martellino di gomma e uala'!!!!


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: mai visti qui

Messaggioda therock » domenica 4 ottobre 2015, 22:05

Allora vi domando a che servono quei buchi con la filettatura?

1) questo sistema lo usavo sul B400
2) il punto d'appoggio delle viti è subito dopo l'anello in acciaio della molla di contrasto
3) la pressione che esercita le viti nei confronti del correttore di coppia prova solo dei piccoli segni circolari

da quado ho sostiutito gli or sull'asse del correttore di coppia, l'estrazione del carter era diventato molto difficoltoso, ho rimediato con questo sistema :eheh:



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Re: mai visti qui

Messaggioda angelodin » lunedì 5 ottobre 2015, 6:47

therock ha scritto:.............
da quado ho sostiutito gli or sull'asse del correttore di coppia, l'estrazione del carter era diventato molto difficoltoso, ho rimediato con questo sistema :eheh:

Ma in quel punto, usi mettere un pochettino di grasso? Oltre che inserire e estrarre il carter, ne va anche degli oring che non si devono danneggiare...........


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Re: mai visti qui

Messaggioda Ultimus » lunedì 5 ottobre 2015, 6:50

il bello del forum è proprio condividere le proprie esperienze anche se poi ognuno fa come crede: anch'io sempre smontato solo con le mani ...se lubrifichi gli oring prima di montarlo viene via anche senza nessun colpetto altrimenti bottarella con il palmo di lato e esce! ottimo:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

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Re: mai visti qui

Messaggioda angelodin » martedì 6 ottobre 2015, 20:04

Ultimus ha scritto:........... se lubrifichi gli oring prima di montarlo viene via anche senza nessun colpetto altrimenti bottarella con il palmo di lato e esce! ottimo:

Mi "sembra" che sia stato indicato di mettere del grasso di vaselina, io non l'ho e metto quello al litio........... però vanno lubrificati un poco.


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Re: mai visti qui

Messaggioda mauro » martedì 6 ottobre 2015, 20:16

confermo, oggi l ho tirato giu', un colpetto di mano e via. Si gli oriing vanno sporcati di grasso...


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