Rumore trasmissione
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Rumore trasmissione
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
- schimmel
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Varese
- Colore: Grigio
nikon ha scritto:Ha ragione stevenb me lo ha confermato il mecca Honda stamane il fischio e' colpa degli ingraggi
Nikon,e quindi Dominioni cosa ti ha detto?Se fosse un normale rumore di ingranaggi è una cosa normale per chiunque decida di acquistare un swt nuovo?Oppure c'è un difetto di fabbricazione?
- nikon
- UTENTE NORMALE
è come un rumore di un cuscinetto non lubrificato
ho fatto solo 30 km per tornare a casa sembra che il rumore è diminuito,vedremo con i km più avanti
devo provare quello di mio fratello è del 2006 un silver 400cc,mi ha detto per telefono che non ha mai fatto rumore,ma il mecca stamane mi ha detto lo fanno tutti chi piu' chi meno,ma a chi fa poco rumore molti non ci badano....o pensano sia un rumore normale dello scooter
ripeto vedo con il passare dei km ha 4 anni di garanzia,al limite lo faccio aprire tutto dal mio mecca di fiducia più avanti
- schimmel
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Varese
- Colore: Grigio
nikon ha scritto:l ha scritto stevenb più volte è colpa degli ingranaggi che da il movimento alla ruota è fatto cosi' dal 2001,il muggito è stato risolto da qualche anno
è come un rumore di un cuscinetto non lubrificato
ho fatto solo 30 km per tornare a casa sembra che il rumore è diminuito,vedremo con i km più avanti
devo provare quello di mio fratello è del 2006 un silver 400cc,mi ha detto per telefono che non ha mai fatto rumore,ma il mecca stamane mi ha detto lo fanno tutti chi piu' chi meno,ma a chi fa poco rumore molti non ci badano....o pensano sia un rumore normale dello scooter
ripeto vedo con il passare dei km ha 4 anni di garanzia,al limite lo faccio aprire tutto dal mio mecca di fiducia più avanti
Ok,tienici informati,quindi ti sei tranquillizzato.Per il resto,guida,comfort,consumi ti ritieni soddisfatto?
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- nikon
- UTENTE NORMALE
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- nikon
- UTENTE NORMALE