Lidl

Segnalate in questa sezione le offerte che trovate nei supermercati fisici (LIDL, Unieuro, Euronix ecc.) ed eCommerce (per esempio Ebay, Amazon ecc.)
erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Lidl

Messaggioda erpomata » giovedì 24 settembre 2015, 3:47

Torna diponibile il caricabatteria:
Qui
Immagine

Mentre prima che qualcuno lo chieda la chiave dinamometrica non va bene perchè ha il valore di coppia minima troppo alta per il nostro mezzo.
Qui
Immagine

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Lidl

Messaggioda Silvercat » giovedì 24 settembre 2015, 7:56

In precedenza ho comperato il pulitore interno per parabrezza, da usare anche in caso di appannamento del vetro. Manico telescopico, straconsigliato, in particolar modo se avete l'auto con parabrezza di grandi dimensioni. Costo irrisorio.
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=23062

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda nikon » giovedì 24 settembre 2015, 9:17

Ottimo il mantenitore l ho preso tempo fa solo 16 euro

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 24 settembre 2015, 9:21

Il caricabatteria in questione è ancora il vecchio modello......... Non che non faccia il suo dovere, ma mettono modelli rimasti. In quel modello è raccomandato di staccare i cavetti dalla batteria (sul manuale istruzioni). Mentre il modello successivo QUESTO permette una ricarica/mantenimento senza staccare i morsetti (l'ho uso da qualche anno, ed è dichiarato sulle istruzioni). Costo analogo...........
La chiave dinamometrica ha una coppia iniziale un po troppo alta per il nostro mezzo, se la si usa ad ampio raggio........ es. il tappo scarico olio motore ha una coppia inferiore. Naturalmente il problema non sussiste se si ha buona manulaità e si usa un normale attrezzo.
Buono il pulitore per interno parabrezza !!!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » giovedì 24 settembre 2015, 9:48

Non c'è motivo, usando qualsiasi caricabatterie/mantenitore, di staccare i morsetti della batteria. Eventualmente basta avere l'accortezza di non accendere il quadro, ma anche in questo caso non succede proprio nulla. Il modello col display ce l'ho anche io, è solo una "fighetteria" in più, ma all'atto pratico sono identici..come i pesci!

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 24 settembre 2015, 9:55

Confermo, mai staccato i cavi, nemmeno sulla auto, sia con il nuovo che con il vecchio modello.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Messaggioda mauro » giovedì 24 settembre 2015, 10:28

il carica batterie mi attizza, mi attizzava anche la chiave, ma se non va bene aspettero' una che sia adatta...tanto x..... da quale coppia minima dovrebbe partire x i nostri silver? Direi da 12 giusto? che è la coppia delle candele. Dico bene??
Ultima modifica di mauro il giovedì 24 settembre 2015, 10:49, modificato 1 volta in totale.

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 24 settembre 2015, 10:41

Ripeto........ La differenza è mensionata sul libretto. Poi se all'atto pratico non accade nulla di spiacevole tanto di guadagnato !!!! Figetteria, non mi sembra........ possiamo avere in vista la tensione d'esercizio e non è male. Sinceramente lavora meglio del CTEK 5.0 che costa molto di più...........

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » giovedì 24 settembre 2015, 10:49

Se lo dice il libretto allora è tutta un'altra storia...ma le cose le prendete sempre come dogmi* o qualche volta vi fate due domande?
Il display? Utilissimo per sapere che la batteria ha raggiunto i 13,8v (14,4v programma invernale)...

*: verità non dimostrate

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 24 settembre 2015, 15:38

Giordano....... sei tu il "luminare", non io !!!! ahah: ahah: ahah: Se non ricevo diverse indicazioni, mi attendo all'etichetta. swci:

Torna a “Offerte Volantini”