Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
Comunque sia vi state preoccupando per niente, il 99% degli statori bruciati che abbiamo sostituito avevano il condotto di lubrificazione funzionante, compresi i tre che si sono bruciati a me. La causa principale è sicuramente la scarsa qualità del rame usato.
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Re: Statore bruciato, perche' ?
m4xcool ha scritto:La causa principale è sicuramente la scarsa qualità del rame usato.
Aggiungete anche che ha UN SOLO strato isolante contro i 3 di quelli riavvolti.
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
Frankmag ha scritto:Ciao a tutti voglio fare una domanda per StevenB come mai dopo avermi sostituito lo statore a settembre adesso controllo l'olio ed è sempre sopra il livello massimo?
Ti devi preoccupare quando cala il livello, non quando rimane allo stesso livello anche se e' un poco di piu'. Io ne metto circa 2,4 litri ad ogni cambio olio, lo faccio anche sul mio e ho 166 MILA Km di felicita' !!!
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Re: Statore bruciato, perche' ?
Consapevoli del problema sull' SWT è stata ridotta la potenza di uscita.
Per tale motivo è altamente consigliabile sull'SW sostituire la lampada anteriore con una Xenon da 35W e le lampade di posizione con quelle a Led oltre all'ottima pratica di sostituire regolarmente l'olio (almeno una volta l'anno anche se ha fatto solo 500Km) con fluido di qualità SAE come previsto sul libretto
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
Ultimus ha scritto:Lo statore si brucia quasi esclusivamente sul Silverwing poiché da progetto eroga ai servizi e batteria una corrente elevata.
una domanda: ma la quantità di energia prodotta dallo statore è in funzione di quella richiesta dai servizi del mezzo?
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