Indeciso SWT 600 - Suzuki B650 Executive - Integra 750
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: Indeciso SWT 600 - Suzuki B650 Executive - Integra 750
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
klaus-57 ha scritto:
Maurizioooooooo il tuo cuore già sà .... sei tu che continui a ribellarti alle evenienze
Il Ciccio lo prenderei solo regalato (e deve avere pure il pieno)!
klaus-57 ha scritto:conosco il nome, tra Avellino e Campobasso, credo, a metà curvone eravamo sui 150/160 kmh affiancati in semipiega...
Se non erro in Italia il limite è di 130 Km/h...
P.S. Ancora penso all'ultima galoppata verso Martinsicuro fatta assieme a giugno... starvi dietro quasi impossibile (anche per i mezzi diversi...)
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
Silvercat ha scritto:Quanto lo vendono l'SW-T600? Se il prezzo è buono prendilo ad occhi chiusi.
per il SW T600 sto aspettando forse a fine mese fanno il reso e vedrò che prezzo chiedono
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- sideman
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze-Castelfranco di Sopra
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Tra un sw usato e un integra nuova mi sa che ci corrono 4 sacchi
Io sono stato indeciso tra integra e sw per un mese di seguito, ma avendo gia' la moto ho scelto sw altrimenti avrei scelto integra, ma non faccio più' città, se lo dovessi utilizzare molto in citta' allora vasche da bagno sicuramente
Riguardo al ciccio non mi pronuncio mai provato un, ma curvoni a 160.....????? Ma????
Riguardo alla integra svestita sinceramente la capisco poco,
Nel senso è una moto al 100% mentre all integra rimangono molti vantaggi dello scooter...
Quindi il dilemma non si pone, se devo optare per una moto penso mi rivolgerei altrove, ma questa è una mia opinione
Honda SW-T abs
Cannondale Trigger 650b
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
sideman ha scritto:Riguardo al ciccio non mi pronuncio mai provato un, ma curvoni a 160.....????? Ma????
garantito 160 e oltre (la forcella a doppia piastra di estrazione motociclistica fa la differenza) quando dico una moto travestita da scooter questo è il B650 ...
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Colore: nero opaco
- Contatta:
Silvercat ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:
stesso colore del mio
Mi sa che hai già scelto.
no questo l'ho preso in sostituzione del mio vecchio sw400 arrivato ormai a fine carriera era un occasione ( pochi Km 6000 ) che al momento poteva andare bene, ma adesso vorrei andare oltre il 400
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Colore: Antracite
- Contatta:
Chi ne parla male ancora con la storia del CVT è solo per INVIDIA !!!!!
Non c'è paragone ad iniziare dalla ciclistica e klaus non io che sicuramente gode di crediti più di me qui dentro... ve lo può dire.
Poi il cuore può far scegliere quello che gli pare.
Integra a parer mio con i maxiscooter GT non ha nulla in comune;
A chi ha passeggeri che amano viaggiare seriamente su due ruote chiedete se è più comodo il silver il burgman 6e1/2 o integra che è mi ripeto una naked con la plastica davanti.
Buona scelta se ancora non si è scelto
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
1) l'acquirente che uso preferenziale dovrà farne (città, GT, ...)
2) conoscere le sue priorità in ordine d'importanza (comodità, consumi, rivendibilità, tagliandi, affidabilità,...)
altrimenti spariamo nel mucchio solo in base a ciò che piacerebbe a noi stessi...e scusate non mi sembra di nessun aiuto per il già confuso acquirente
Givi Maxia3 55 .....
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
silverfabio ha scritto:per me il burgman tutta la vita ma se poi si parla del modello nuovo ancora di più !
Chi ne parla male ancora con la storia del CVT è solo per INVIDIA !!!!!
Sei libero di non crederci ma per qualcuno, tipo me, è un fattore che ha pesato e non poco nella scelta.
Quando ho valutato che mezzo usato comprare per fare tanti km nel casa - lavoro, oltre ad alcune cose "minori" quella che mi ha fatto desistere dal b650 (che per inciso mi piace fin da quando provai ai suoi albori grazie ad un amico che lavorava come tester per una rivista) è stata proprio la "spada di damocle" della frequenza della rottura del CVT (con tutti i suoi annessi e connessi).
"Frequenza" che risultava anche andando a leggere nei forum di possessori del ciccio. Se non ricordo male avevo letto che lo stesso presidente di uno di questi ne aveva rotti due se non tre (a memoria non ricordo).
Se la Suzuki avesse posto un rimedio definitivo (valido anche per i mezzi usati), molto probabilmente ora guiderei un B650.
N.
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Colore: Antracite
- Contatta:
Ma infatti in onestà mi sembra che ho detto che se sul modello pre 2013 la percentuale di rotture esisteva anche se ripeto e come a tutti voi non mi paga nessuno , conosco amici dei club burgman ecc che non hanno mai rotto con mezzi anche del 2002 e 2003 e altri con oltre 140000 km , il modello dal 2013 (L3) in poi ad oggi non da nemmeno un problema.
Se il mio modello del 2007 in onestà giudicavo quasi perfetto per me , ora con il nuovo mi ritroverei le stesse caratteristiche con in più un'affidabilità proprio nell'unico potenziale tallone d'achille da tutti sbandierato.
Escluso quel potenziale problema cvt sul nuovo modello che problemi ci sono ?
Nessuno ! Ad oggi quindi si può dire questo e non è poco !
Del silver, del tmax del Bmw conosciamo invece i pregi e difetti.Qui si parla non di estetica tipo di utilizzo ecc ognuno poi sceglie a modo proprio ma i fatti a prescindere questo dicono solo bene del B650 nuovo.
Io spero sempre in un vero erede GT scooter DCT da parte di honda ma se ormai lascierà anche lei questo segmento onestamente mi dispiacerebbe solo perchè verrebbe meno solo un vero concorrente del suzuki.
Non lo compro ora perchè ci vogliono ovviamente soldi ... e il delta dal mio vecchio 2007 è veramente tanto non da far affrontare un sacrificio se poi non ne sento ora esigenza.
Sono tutti ottimi mezzi ma questo suzuki dopo 11 danni dalla sua uscita hanno deciso di farlo veramente bene per me
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER