Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
StevenB ha scritto:kinsus ha scritto:non rarà il caso di allargare il foro citato per migliorare la portata del flusso dell'olio?
BRAVISSIMO
Ragiona, se la portata dell'olio all'uscita della pompa olio e' COSTANTE e tu ALLARGASSI il foro di raffreddamento statore, quali sono gli organi che ne subirebbero un calo di lubrificazione ? all'uscita della pompa olio e' presente una Y, da un lato va direttamente allo statore e dall'altra ?
Pensaci, anzi pensateci tutti e commentate.
Steven, nel video della manutenzione statore non ho visto un particolare che su questo spaccato noto..... al centro statore c è un bullone e sembra bello grosso. Nel video vedo che si svitano solo i bulloncini perimetrali.....pero' il "carter" che arriva dal braccio oscillante l avevi gia' tolto.... é sotto quello??? p.s volevo quotare lo spaccato......
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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Re: Statore bruciato, perche' ?
mauro ha scritto:Steven, nel video della manutenzione statore non ho visto un particolare che su questo spaccato noto..... al centro statore c è un bullone e sembra bello grosso.
Il bullone bello grosso che si vede nelle fiches e' quello che fissa il VOLANO, non va assolutamente toccato se non avete l'estrattore del volano (io ho anche quello per sostituire il sensore pick-up).
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Re: Statore bruciato, perche' ?
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